venerdì 28 ottobre 2016

PRIMAVERA CATTOLICA CLINTON HILLARY PODESTA

 666 È PRIMAVERA CATTOLICA CLINTON HILLARY PODESTA http://noahnephilim.altervista.org/666 È PRIMAVERA CATTOLICA CLINTON HILLARY PODESTA
‎
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI23 ore fa
HILLARY CLINTON È UNA SATANISTA! ] [ La terza parte delle lettere diffuse qualche giorno fa da Wikileaks contiene delle sorprese interessanti. La fuga di notizie riguarda principalmente la cerchia di collaboratori più vicini ad Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti. Sia il team responsabile della campagna elettorale del candidato repubblicano Donald Trump, sia diversi media della stampa anglosassone, hanno fatto largo uso del contenuto del leak. In molti paesi c’è stato silenzio assoluto, ma negli Stati Uniti è scoppiato il finimondo.
Le e-mail rivelano che il consigliere più stretto della signora Clinton, suo storico collaboratore, ha voluto fomentare una “primavera cattolica” in seno alla Chiesa, insinuando in essa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere.
Tra le migliaia di messaggi elettronici divulgati dal team di hackers di Julian Assange, quelli di John Podesta, presidente della campagna elettorale di Hillary Clinton, continuano ad alimentare il fuoco della polemica.
Le indiscrezioni, che non sono state né commentate né tantomeno smentite da parte dei democratici, rivelano la doppia morale della candidata in merito a vari temi, tra cui il controllo delle frontiere o la regolamentazione della finanza.
Come Giano bifronte, all’inizio della campagna Hillary si mostrò determinata su queste tematiche, nascondendo però obiettivi ben molto più liberali.
D’altronde è stata lei stessa a dichiarare che “è necessario che i politici abbiano una posizione pubblica e una privata”. Un curioso stravolgimento dei principi democratici statunitensi per giustificare la menzogna.
LEGGI ANCHE: Come le elezioni Usa stanno dividendo l’elettorato cristiano
L’obiettivo è la Chiesa, considerata una “dittatura medievale”
In un’e-mail, un attivista di sinistra – nonché braccio destro di Hillary Clinton – parla con disinvoltura di questa “rivoluzione” che desidera fomentare in seno alla Chiesa cattolica.
La frase con cui inizia la mail inviata a John Podesta non lascia dubbi: “L’inizio di una primavera cattolica? Una necessità”.
Il testo è a firma di Sandy Newman, presidente e fondatore dell’organizzazione no-profit (di stampo progressista) Voices for Progress, ex-dipendente e amico intimo del presidente Obama.
“C’è bisogno di una Primavera Cattolica”, scrive Newman, “in cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica.
Sandy Newman, di religione ebraica, ammette di non conoscere granché della Chiesa cattolica e dichiara di reputarsi inadeguato a gestire questa campagna sovversiva contro la dottrina cattolica. “Anche se l’idea in sé non è folle, non mi reputo qualificato a prenderne parte. Non ho pensato affatto a come poter seminare i semi della rivoluzione, né chi potesse farlo”.
John Podesta lo tranquillizza e gli chiede di avere fiducia in lui e nei suoi amici, che hanno creato organizzazioni concepite esplicitamente per infiltrarsi nella Chiesa cattolica con le loro ideologie progressiste. Ma lo avverte che non è ancora arrivato il momento adatto ad una rivoluzione totale.
“Abbiamo creato Catholics in Alliance for the Common Good per essere pronti ad un evento del genere. Ma penso che non abbia, al momento, la leadership adatta. Come altre primavere, penso che anche questa debba muoversi dal basso verso l’alto”, scrive Podesta.
I cattolici trattati come dei paria
La conversazione mostra inoltre in modo chiaro il disprezzo che i progressisti radicali nutrono verso i cattolici e la Chiesa.
Lo scorso lunedì WikiLeaks ha pubblicato diverse e-mail che mostrano il modo in cui, tra le fila democratiche, vengono presi in giro i cattolici conservatori.
Nel 2011 John Halpin (senior fellow del “Center for American Progress”, un think-tank democratico) inviò a Podesta un-email particolarmente violenta contro l’allora capo della Fox-News, denigrando la sua fede cattolica: “È una vera bastardizzazione della fede”.
In una conversazione con Podesta e Jennifer Palmieri, John Halpin si lascia andare ad un’invettiva contro i cattolici estremamente offensiva. “Ragionano in modo schematico, hanno idee radicalmente retrograde sulle relazioni di genere e ignorano totalmente il concetto di cristianesimo democratico”.
E Jennifer Palmieri, responsabile della comunicazione della campagna elettorale, conferma: “Se dovessero diventare evangelici, i loro amici ricchi potrebbero non comprenderlo”.
Ed Halpin si dice d’accordo: “Hai ragione da vendere. Si riempiono la bocca col pensiero tomista e col principio di sussidiarietà, dandosi un’aria sofisticata perché nessuno sa di cosa cavolo stiano parlando”.
Un insulto contro milioni di persone
Il presidente della Camera dei Rappresentanti Paul Ryan, repubblicano eletto nel Wisconsin, ha condannato questi commenti senza precedenti.
“Disprezzare la Chiesa cattolica accusandola di essere ‘gravemente retrograda’ è un insulto a milioni di persone in tutto il paese”, ha dichiarato il repubblicano, devoto cattolico, in un comunicato al vetriolo. “In ogni caso queste dichiarazioni rivelano l’approccio ostile della campagna di Clinton verso la gente di fede in generale”.
“Tutti gli statunitensi credenti dovrebbero considerare a fondo queste dichiarazioni e decidere se questi siano i valori che vogliamo che rappresenti il nostro prossimo presidente. Se Hillary Clinton continua ad assumere persone intolleranti e con pregiudizi, è chiaro quali siano le sue priorità”, ha aggiunto Ryan.
Il cavallo di Troia della rivoluzione
L’organizzazione Catholics in Alliance for the Common Good (CACG) fu fondata da Tom Periello nel 2005. Del suo consiglio di amministrazione fa parte anche Fred Rotondaro. Entrambi sono colleghi del Center for American Progress, fondato da… John Podesta.
Rotondaro appoggia l’ordinazione delle donne e afferma che il “sesso gay viene da Dio”.
Catholics United nacque nel 2005 per mano di due attivisti democratici: Chris Korzen e James Salt. L’organizzazione ha criticato i vescovi che si sono rifiutati di dare la comunione ai politici a favore dell’aborto. L’organizzazione denuncia su base regolare “il tentativo vergognoso di usare i Sacramenti cattolici come armi politiche”.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI23 ore fa
Rivelazione di Wikileaks: lo staff della Clinton John Podesta ha fomentato ‘infiltrazioni’ nella Chiesa cattolicaL'obiettivo era far sorgere una “primavera cattolica”, insinuando nella Chiesa idee progressiste rivoluzionarie fino a farla implodere http://it.aleteia.org/2016/10/17/rivelazione-wikileaks-clinton-rivoluzione-chiesa-cattolica/
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA sharia Islam 666 Ummah Mecca Kaaba ] infatti di 5miliardi di cadaveri WWIII, e per la perdita di ISRAELE? tutti daranno la colpa a te, anche perché, i tuoi complici FARISEI? loro sono invisibili, e nel NWO non li conosce nessuno! i traditori di: RENZI e OBAMA? loro non conoscono i FARISEI SPA FED BCE FMI 666 NWO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] eppure, ci sono invettive, che: ISRAELIANO: Gesù di Betlemme, proprio lui ha detto contro: i FARISEI ROTHSCHILD, massoni BILDENBERG, e sommi sacerdoti che, sono MALEDIZIONI poco conosciute! PERCHÉ la LOTTA MORTALE tra: ISRAELE e CRISTIANI, CONTRO: I FARISEI SPA FMI BM NWO? QUESTA È UNA LOTTA SPIETATA, CHE STA PER TRASCINARE al CIMITERO più di 5MILIARDI DI PERSONE: IN QUESTA IMMINENTE terza GUERRA mondiale NUCLEARE! GESÙ di BETLEMME, Anche questo ha DETTO contro di LORO: 1. non date le cose santi ai cani e le perle ai porci! 2. e citando Isaia 6,9-10 dice: "guardino si, ma non vedano, ascoltano si, ma non comprendano, perché non si convertano e venga loro perdonato ". CIOÈ NON VUOLE CHE FARISEI SIANO PERDONATI! MA, IO NON SONO così CATTIVO COME GESÙ! 3. ed Egli rispose ai Farisei: " Bene ha profetato ISAIA di voi, ipocriti, come sta scritto: Questo popolo mi onora con le labbra, ma il suo cuore è lontano da me, invano mi rendono culto insegnando dottrine (talmud) che sono precetti degli uomini" .. in realtà ogni polemica di Gesù è sempre stata contro coloro che abusivamente si erano appropriati dell'Ebraismo! .. ecco perché il SIGNORAGGIO BANCARIO È SATANISMO, E ALTO TRADIMENTO CONTRO LA VITA DI TUTTI I POPOLI! ECCO PERCHÉ, ANCHE TU STAI PER DISINTEGRARE Islam!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] le invettive che: ISRAELIANO: Gesù di Betlemme ha detto contro i FARISEI ROTHSCHILD, massoni BILDENBERG, e sommi sacerdoti? SONO TUTTE invettive che hanno dello spettacolare! .. tutti le conoscono fin troppo bene... Però, calunniando: i cristiani i FARISEI hanno detto che quelli invettive erano contro tutti gli Ebrei .. ma, questo è semplicemEnte ridicolo, perché tutti gli Apostoli, Discepoli: ecc.. erano tutti Ebrei anche! e poi a trasformare in GOY, tutti gli Ebrei facendo perdere loro le genealogie paterne? Soltanto i Farisei e i sommi sacerdoti sono stati a consumare questo delitto, tanto che, non soltanto il vero Ebraismo è andato perduto, ma, anche tutte le benedizioni di Abramo sono state annullate in tutto il mondo: ANCHE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] ecco perché, tutte le invettive dei Profeti di: ISRAELE e tutte le invettive dell'israeliano Gesù di Betlemme? erano invettive, quasi tutte rivolte contro i FARISEI SPA FMI SPA FED BM 666 NWO, contro i loro seguaci e discepoli, che le bestie di Satana sono tutte nate dal talmud satanico e kabbalah magia nera: quindi: il satanismo massoneria ed ogni perversione sessuale GENDER e ogni corruzione si sono diffuse per tutto il mondo!!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ] io credo che circa Israele? io sono stato esplicito! MA PER AMOR TUO? IO POSSO ESSERE ANCORA PIÙ ESPLICITO! [ La Religione mosaica? non esiste più! perché il Talmud (idolo della gelosia) la completamente spostata nella apostasia tutta la Religione Ebraica! infatti, Tutti i profeti hanno condannato la USURA SPA FMI, e loro i farisei Bildenbeg SpA FED FMI, ecc.. loro cosa fanno? la usura mondiale per sottoporre a schiavitù tutto il genere umano! OVVIAMENTE, I FARISEI E I SOMMI SACERDOTI HANNO fatto UCCIDERE sia GESÙ di BETLEMME, che: ZOROBABELE che, loro ERANO ENTRAMBI i DISCENDENTI LEGITTIMI di DAVIDE!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. caro GENTILONI, circa la Ungheria io ho trovato questo articolo! [ Il caso di Goro, la cittadina in cui gli abitanti si sono opposti all’arrivo dei migranti, scuote il mondo della politica, scatenando reazioni sia a destra che a sinistra. Matteo Salvini e la sua Lega si schierano subito con i residenti, ma dalle parti del governo cresce la rabbia contro i cittadini ribelli. Così, arrivano le agghiaccianti dichiarazioni del prefetto Morcone, che è a capo del dipartimento immigrazione del ministero degli interni: “Gli italiani che rifiutano l’aiuto doveroso a donne e bambini sono ottusi, mi vergogno di averli come connazionali. Se non vogliono vivere nello stesso posto dove diamo accoglienza ai profughi – conclude Morcone –andassero a vivere in Ungheria. Noi staremo meglio senza di loro.”.
Parole durissime che certamente alimenteranno ancora di più lo scontro sul tema immigrazione. Certo è che il prefetto ha chiaramente invitato chi si oppone all’invasione dei clandestini ad emigrare da qualche altra parte (il riferimento all’Ungheria è dovuto al premier di quel paese, Orban, da sempre contrario all’immigrazione di massa).

caro GENTILONI, circa i pensionati morti di fame? io ho trovato questo articolo: DIVERTITI! [ Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa. Scritto il ottobre 25, 2016 by tg24notizie
Prestito vitalizio ipotecario, la soluzione del Pd per gli anziani che non riescono a sopravvivere. Ormai sono stati rotti gli argini della bassezza morale. Italia, paese di cittadini zombie. La pietà è morta
Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco – scrive Giorgia Meloni su facebook – la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/gentiloni-lungheria-non-ci-dia-lezioni_ad656b21-a008-4290-bba6-3f27d11bca4d.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
SALMAN SAUDI ARABIA ]  io credo che circa Israele? io sono stato esplicito! .. anche se, come dice il proverbio: "il parassita usuraio FARISEO, lui finta di essere scemo, perché lui è l'assassino: il primogenito di Satana!" dato che tu sei il secondogenito di Satana!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ forse ANSA non ci ha detto che: leader di Podemos Pablo Iglesias lui si è scagliato contro i Massoni traditori della Costituzione che hanno dato il nostro SIGNORAGGIO BANCARIO alto tradimento! .. tutto quello che i FARISEI hanno fatto contro la Monarchia di Davide, Salomone contro tutti i profeti e contro Gesù di Betlemme.. perché il Talmud è l'idolo della gelosia! .. Così non sarà Rothschild SpA 666 FED FMI ad uccidere di nuovo Israele , si! è sempre stato nelle sue intenzioni, dato che è l'idolo del TALMUD ha già distrutto Israele due volte!

MADRID, 27 OTT - E' stata rivolta fra i banchi del Congresso dei deputati di Madrid durante l'intervento del leader di Podemos Pablo Iglesias nel dibattito di investitura a premier del leader popolare Mariano Rajoy, quando ha affermato che "ci sono più delinquenti potenziali in questa sala che fuori".
La presidente dell'assemblea Ana Pastor ha dovuto intervenire con fermezza per fermare grida e proteste degli onorevoli degli altri gruppi. Iglesias ha poi nuovamente attaccato, affermando che i deputati del Partido Popular "dovrebbero tacere quando si parla di delinquenti", ricordando i casi di corruzione vicini al Pp emersi negli ultimi anni. Il leader di Podemos ha anche più volte attaccato il Psoe, definendo "vergognosa" la sua decisione di dare via libera all'investitura di Rajoy, astenendosi al secondo turno, per chiudere la crisi politica infinita del paese.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/iglesias-parlamento-pieno-delinquenti_8cd8d3b5-b220-4eff-abda-488cd99453fe.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Zakharova: Kiev mente sulla missione armata nel Donbass. SAPPIAMO TUTTI CHE KIEV SABOTA GLI ACCORDI DI MINK, mentre per la NATO, la colpa è della Russia che non è parte in causa di questa guerra civile, tra impero Rothschild Bildenberg e il popolo sovrano del Donbass] [ 27.10.2016 Le dichiarazioni di Kiev sull’accordo per l’attivazione di una missione armata dell’Osce nel Donbass non corrispondono alla realtà. Lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova. "Le dichiarazioni dei politici ucraini su un certo accordo per lo svolgimento di una missione armata nel Donbass non corrispondono alla realtà. Di cosa si tratta davvero? Della soprintendenza intensificata ventiquattr'ore su ventiquattro sul diradamento delle forze di entrambe le parti sulla linea di contatto espletata dalle forze della missione speciale di monitoraggio dell'Osce. Si è parlato di questo nel corso del vertice ‘formato Normandia' dello scorso 19 ottobre a Berlino", ha spiegato la Zakharova.
https://it.sputniknews.com/mondo/201610273551676-zakharova-missione-donbass/
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Pensione da fame? Morani (Pd) agli anziani: ipotecate la casa. Scritto il ottobre 25, 2016 by tg24notizie
 Prestito vitalizio ipotecario, la soluzione del Pd per gli anziani che non riescono a sopravvivere. Ormai sono stati rotti gli argini della bassezza morale.  Italia, paese di cittadini zombie. La pietà è morta
Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse? Ecco – scrive Giorgia Meloni su facebook –  la geniale soluzione del Pd illustrata ieri sera a “Quinta Colonna” da Alessia Morani: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani. Non ci credete? Guardate questo video e fatelo girare!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/27/germania-per-errore-umano-disastro-basf_df7e7f67-9f96-4ff6-9742-7af6ead321cc.html
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia1 giorno fa
my ISRAEL ] a te piace prenderlo nel GENDER dai Rothschild! [ Reimposta la password [oggi] Inserisci il codice a 6 cifre che abbiamo inviato a king.x.kingdom@gmail.com per continuare: [ 24 ott (3 giorni fa)] ma non mi hanno mandato nessun codice perché la CIA lo ha bloccato!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR una storia di morte nei vaccini SpA 666 NWO ]  “Il thimerosal, un derivato del mercurio, è aggiunto come conservante. Ogni dose di 0,5 ml contiene 50 mcg di thimerosal (< 25 mcg di mercurio). Ogni dose di 0,5 mL può anche contenere quantità residue di ovalbumina (≤ 0,3 mcg), formaldeide (≤ 25 mcg), e sodio desossicolato (< 50 mcg) dal processo di fabbricazione. Medic Bunker La verità. GAVA, IL MEDICO “ANTIVACCINI” PERSEGUITATO, QUALI SONO GLI SCOPI DEL NOSTRO GOVERNO? Massima solidarieta al dr.Roberto Gava schieriamoci tutti contro tutte le menzogne e gli attacchi nei Suoi confronti. #IOSTOCONGAVA l’hashtag che si legge a furor di popolo sui social. Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/27/giappone-muore-principe-mikasa_4c68d08a-2218-4f78-a392-05536a1d23cd.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ in effetti JHWH ci ha promesso che avremmo vissuto 120 anni in buona salute, cioè, se Monsanto e Rothscild non mettavano il mercurio nei vaccini! ] TOKYO - Il principe Mikasa, il membro più anziano della casa reale giapponese e zio dell'attuale imperatore Akihito, è morto all'età di 100 anni. Lo hanno comunicato fonti del governo spiegando che il principe, fratello del padre di Akihito, il precedente imperatore Hirohito, era stato ricoverato lo scorso maggio per problemi cardiaci e per una polmonite, e negli ultimi mesi il principe era in terapia estensiva. [ ADESSO tutti i nemici di UNIUS REI: voi da un cimitero dovete uscire e da un altro cimiterro dovete entrare! + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. vivi o morti! ecco perché voi da un cimitero dovete uscire e in unaltro cimitero dovete entrare: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/10/27/giappone-muore-principe-mikasa_4c68d08a-2218-4f78-a392-05536a1d23cd.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 giorno fa
dominus UniusRei Dominus ] SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers
dominus UniusRei Dominus dominus Unius Rei Dominus

PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply
PERSECUTED CHURCH 
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!
David Hur
David Hur2 settimane fa
My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)!
(missionary training) This video revives your passion for Christ.
Don't miss this video, it's awesome!

http://youtu.be/KCeZ9kG_RS4
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Iglesia Perseguida ] shariah è il demonio: quindi, tutta la LEGA ARABA è sotto maledizionee! [ LorenzoJHWH Unius REI Alleluia, hallelujah Gloria Dio nostro holy JHWH in Eterno nei secoli dei secoli amen. ] IRÁN: “REGRESA A PRISIÓN MARYAM ZARGARAN”. Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), quien fue hospitalizada desde el 21 de agosto de 2016 por problemas cardíacos, se le ha negado una extensión de su licencia médica temporal y debió volver a la prisión de Evin, aseguró una fuente de derechos humanos local. Funcionarios de la oficina del fiscal informaron a su familia el fin de la licencia médica, a pesar que no se encuentra en buen estado físico ni mental para su regreso a la cárcel.
Entre otros problemas físicos, nuestra hermana en Cristo de trasfondo musulmán (CTM) padece problemas con su tracto digestivo y la columna vertebral, artritis de cuello y manos desarrollados durante su encarcelamiento, según su familia.
Zargaran realizó dos huelgas de hambre en 2016 exigiendo ser liberado basado en el artículo 58 del Nuevo Código Penal Islámico (permite que el tribunal conceda la libertad condicional anticipada a los presos condenados a menos de diez años de prisión, después que hayan estado encarcelados a un tercio de su pena).
Su caso: Maryam fue acusada de buscar una propiedad en el norte de Irán para instalar un orfanato junto con el pastor cristiano iraní-estadounidense Saeed Abedini, antes que él también fuera encarcelado por su fe en 2013. Él fue condenado a ocho años de prisión y puesto en libertad en enero último, después de un intercambio de prisioneros entre Irán y Estados Unidos.
Fuente y foto: https://www.iranhumanrights.org , del 13/9/2016.
Redacción: Iglesia Perseguida, el 26/9/2016.
Pidamos a Dios la sanidad física, mental y emocional de Maryam, que Él le conceda la fortaleza espiritual necesaria para atravesar esta prueba difícil, al igual que su familia. Que su caso sea expuesto a las autoridades internacionales para que reclamen su tratamiento médico y libertad. Hugo Rodriguez
se estara enviando cartas por esta amada hna en iran oremos por su pronta liberacion al SEÑOR
Maritza Rodriguez, Amen estaremos orando
=========
Iglesia Perseguida Iran: "restituisce al carcere MARYAM ZARGARAN". Maryam (Nasim) Naghash Zargaran (foto), che è stato ricoverato in ospedale dal 21 agosto 2016 per problemi di cuore, è stato negato un prolungamento del suo congedo medico temporanea e ha dovuto tornare in prigione di Evin, ha detto una fonte dei diritti umani locale. I funzionari dell'ufficio del pubblico ministero hanno informato la sua famiglia al congedo medico, anche se non in buone condizioni fisiche o mentali per il suo ritorno in carcere.
Tra gli altri problemi fisici, la nostra sorella in Cristo musulmana (CTM) soffre di problemi con il tratto digestivo e della colonna vertebrale, l'artrite, il collo e le mani sviluppate durante la sua prigionia, secondo la sua famiglia.
Zargaran fatto due scioperi della fame nel 2016 chiedendo di essere rilasciato sulla base dell'articolo 58 del codice penale islamico Nuovo (consente al giudice di concedere parole presto per i detenuti condannati a dieci anni di carcere, dopo essere stato imprigionato un terzo della pena).
Il suo caso: Maryam è stato accusato di ricerca di un immobile nel nord dell'Iran installare un orfanotrofio insieme al pastore cristiano iraniano Saeed americano Abedini, prima che anche lui è stato imprigionato per la sua fede nel 2013. E 'stato condannato a otto anni di carcere e rilasciato lo scorso gennaio, dopo uno scambio di prigionieri tra l'Iran e gli Stati Uniti.
Fonte e foto: https://www.iranhumanrights.org , di 2016/09/13.
Editoriale: Perseguitati Chiesa, il 26/09/2016.
Chiedi a Dio per la salute fisica, mentale ed emotiva di Maryam, che Egli gli conceda la necessaria forza spirituale per superare questa prova difficile, come la sua famiglia. Che il suo caso essere esposti alle autorità internazionali per rivendicare il proprio medico e il trattamento della libertà.
Foto di Iglesia Perseguida
Foto del profilo di Hugo Rodriguez Foto del profilo di Maritza Rodriguez Foto del profilo di LorenzoJHWH Unius REI
Hugo Rodriguez
05:34 sarà l'invio di lettere da questa amata sorella in Iran pregare per la sua rapida liberazione del Signore
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
ISIS sharia Jordan’s King, caliphate Sharah Accuses Jews of ‘Attacking’ Jerusalem Holy Sites, Even this most liberal of Arab leaders is an anti-Semite who denies Jews the most basic of human rights.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Abd Allah II di Giordania, Giordania, Re ] quando, tu mi vedrai? tu cercherai le parole giuste da poter dire,  ma, tu troverai soltanto il terrore dei tuoi delitti!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Giordania e sua LEGA ARABA shariah: sono il vero terrorista islamico! ] [ Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Inviato da desk5 il 25 Settembre, 2016 - 10:58 Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema"
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" Il suo nome era Nahed Hattar, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad. La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network: si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo
L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar, assassinato in pieno centro ad Amman, dinanzi a un tribunale. Cinquantacinquenne, grande sostenitore del presidente siriano, Bashar al Assad, che considerava un baluardo contro il dilagare dell'Islam fondamentalista.
Hattar è stato ucciso da tre proiettili. L'assassino, secondo fonti ufficiali, è stato arrestato dalla Polizia.
La vignetta incriminata aveva scatenato le adirate reazioni dei social network: si vede il 'califfo', al Baghdadi, che è a letto con due donne e ordina a Dio, che si affaccia da una tenda al lato della stanza, di portargli un aperitivo. E poi aggiunge: "La prossima volta pero' metti una porta cosi' bussi prima di entrare". Dinanzi alla bufera suscitata dalla vignetta, le autorità giordane avevano deciso di portarlo dinanzi ai giudici: Hattar in un primo momento si era nascosto, ma poi si era consegnato. E comparendo dinanzi al giudice, aveva spiegato che la vignetta rifletteva solo "il comportamento dei terroristi"; tanto che persino il suo avvocato aveva rifiutato di difenderlo. Anche l'organismo ufficiale giordano incaricato di emettere editti religiosi aveva condannato la caricatura affermando che "il disegno sacrilego della Potenza Divina aumenterà solo l'odio e seminerà la discordia nel Paese".
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
la LEGA ARABA shariah è il vero terrorista islamico! ] [ Pakistan, due cristiani condannati a morte per un sms “blasfemo”.
www.tempi.it/pakistan-due-cristiani-condannati-a-morte-per-un-sms-blasfemo-ma-son...
24 feb 2016 - Il caso della coppia cristiana condannata a morte in Pakistan per un sms "blasfemo". Ma i due sono analfabeti.
Mancanti: annan ‎vignetta
Islam, ucciso noto scrittore per una vignetta "blasfema" | Corriere ...
www.corrierequotidiano.it/1.../islam-ucciso-noto-scrittore-una-vignetta-blasfema
12 ore fa - L'accusa è blasfemia per una vignetta offensiva nei confronti dell'Isis. Questa la condanna a morte dello scrittore giordano Nahed Hattar,
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Salman SAUDI ARABIA ] io sono il LEONE della Tribù di GIUDA! eppure io non sono un violento, se qualcuno non mi istiga a reagire! [ Ottima cosa è la Madre, così ottima è anche una buona Religione! ma, Poiché noi abbiamo sempre detto, e tutti sanno che, non ci sono religioni in Paradiso, così, noi deduciamo che, persone adulte nella fede: non hanno bisogno di avere una Religione, proprio come un bambino ha bisogno della Mamma finché lui è immaturo, ma, una volta che è diventato uomo, lui non ha più bisogno della sua MAMMA, perché è diventato autonomo nel suo personale rapporto con Dio! Così ogni Stato che non sia laico diventa un nazismo intollerabile per la sopravvivenza dei popoli del mondo! ... e tutti si possono fidare delle mie parole, mentre nessuno si può fidare dei farisei Talmud Rothschild, e chi si fiderebbe del loro escremento Sharia? PERCHÉ IN 400 ANNI con Gezabel second Elisabettà questi NWO hanno portato ogni cosa a Satana! Così è necessario aprire una nuova ERA: dello Spirito Santo, perché, tutti sanno che Unius REI non ha avuto alcun tipo di limitazione nel rappresentare politicamente il Regno di Dio.. Quindi stando in osservanza ai requisiti del REGNO, io posso rendere salvifica la mia azione politica a vantaggio di tutti e di tutto! .. perché, tu vuoi continuare a camminare con Satana e il suo Bush!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Salman SAUDI ARABIA ] ovviamente, tu non vuoi rinunciare alla Shariah, se prima Rothschild non rinuncia lui, al Signoraggio bancario! tu hai tutta la mia comprensione.. ma, dovrai preparati ad accogliere tutti gli eserciti del mondo in Arabia Saudita, dal momento che, tu non hai voluto accogliere tutti i miei ebrei!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa (modificato)
Salman SAUDI ARABIA ] sentili i pecoroni sPa GUFO FED SP FMI BM NWO: e gridano insieme con le 666 tuttl le loro Troie troike, anche.. MA QUESTO È CERTO ED È CERTISSIMO: "OGNI RESISTENZA CONTRO UNIUS REI? È FUTILE! "
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR
soltanto i bombardamenti USA sulle città italiane, con vittime al 99% di: civili, quelli si che erano bombardamenti giusti! SE NON FACCIAMO UN GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISLAMICI SHARIAH? LORO LO FARANNO CONTRO DI NOI! E PERCHÉ mogheri PER RISPETTARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE: ha mandato la Galassia jihadista in Siria? e dove era lei quando la CIA fondava con i sauditi Al-Quaeda? [ SpA 666 BCE Ue contro è contro attacchi a civili terroristi sharia ad Aleppo: 'Violano legge umanitaria internazionale di Hitler e Maometto'

Daniele Vero
Quando facevano i raid in medioriente gli Usa stavano tutti zitti...

Ilario Fantuzzi ·
Università degli Studi di Padova
Giusto.
Ma, perchè la Mogherini non fa una telefonata a Kerry, Putin, Assad?
Io devo confessare la mia impotenza al riguardo!
Ho l'impressione che parlino ai media per "esistere", e che non agiscano per risolvere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/09/25/ue-contro-attacchi-a-civili-ad-aleppo_850a0808-c5c0-4750-a435-59682afb17e8.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Zakharova risponde alle accuse di Johnson 25.09.2016) Johnson il traditore , lui SI È VEDUTO A SATANA nella MASSONERIA di GEZABELE SECOND QUEEN UK SECOND .. QUELLO CHE LUI DICE, TUTTI I CRIMINALI del NWO POSSONO DIRLO, anche! Il portavoce ufficiale del Ministero degli esteri russo Maria Zakharova ha risposto alle accuse mosse contro Mosca da Boris Johnson. Il ministro degli esteri britannico in un'intervista alla BBC aveva dichiarato che la Russia è colpevole «di aver dilungato e inasprito la guerra [in Siria]». © AP PHOTO/ KIRSTY WIGGLESWORTH Siria, Johnson attacca la Russia: ha dilungato e inasprito il conflitto «Tutto vero, a parte due parole: al posto di ‘Russia' bisogna mettere ‘Gran Bretagna' e al posto di ‘Siria', ‘Iraq'» ha scritto la Zakharova sulla sua pagina di Facebook. Le autorità britanniche hanno accusato diverse volte Mosca di aver complicato la situazione in Siria.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160925/3405266/zakharova-risposta-johnson.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. È MOLTO GRAVE ANZI È CRIMINALE che ANSA il massone per amore di vile denaro, e per alto tradimento SIGNORAGGIO BANCARIO: SATANISMO IDEOLOGICO ED USURA MONDIALE, SI PIEGHI AD UN USO DELLE IMMAGINI CHE È DENIGRATORIO E CALUNNIATORIO, contro Trump e Netanyahu ] http://www.ansa.it/.../e56c4dd0a032eef90dbd4d21027a805c.jpg [ Trump-Netanyahu a colloquio oltre un'ora. Premier Israele vedrà anche Hillary Clinton
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/25/trump-netanyahu-a-colloquio-oltre-unora_089581df-b647-4793-b0c2-e7c376d16f33.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
You are dhimmi in sharia law. lo vuole la Storia, lo vuole Dio, e lo voglio anche io! QUESTO È TANTO QUANDO! TEL AVIV, 25 SET - "Gerusalemme e' stata la capitale eterna del popolo ebraico per oltre 3000 anni''. Di conseguenza una amministrazione Trump ''riconoscerebbe Gerusalemme come capitale indivisibile dello Stato d'Israele''.
Lo afferma il candidato repubblicano alla Casa Bianca nel comunicato emesso al termine dell'incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu. Assicura fra l'altro che una volta eletto ''fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di intelligence''.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/09/25/trump-gerusalemme-capitale-di-israele_c7e3803a-7615-4257-8df5-0986557ae004.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ... adesso nel pianeta, NOI abbiamo il cancro shariah " DEVE ESSERE ESTIRPATO!" BURLINGTON, 25 SET - L'uomo sospettato della strage di venerdì sera nel centro commerciale Cascade Mall di Burlington, vicino a Seattle, é di origini turche e non ispaniche come si pensava inizialmente e in passato era stato arrestato una volta nella Contea di Island per aggressione. Lo ha detto lo sceriffo della Contea, Mike Hawley, durante una conferenza stampa.
Arcan Cetin, questo il nome dell'uomo, sospettato di avere ucciso cinque persone, é emigrato dalla Turchia e vive legalmente negli Usa ad Oak Harbor, una cittadina a circa 45 chilometri da Burlington, la località dove é avvenuta la strage. NEW YORK, 25 SET - E' di origini turche, ma cittadino americano, l'autore della strage nel centro commerciale di Burlington, vicino a Seattle. Aracn Cetin e' stato arrestato dopo una lunga caccia all'uomo durata 24 ore: non ha opposto resistenza alla polizia che lo ha fermato. Non era armato, con se' aveva solo uno zaino con il computer. ''Non ha detto una parola, sembrava uno zombie'' affermano gli agenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/25/killer-seattle-di-origini-turche_c2e56bfe-2060-4092-86e4-d96b7fae7bec.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
adesso nel pianeta, NOI abbiamo il cancro shariah " DEVE ESSERE ESTIRPATO!" NEW YORK, 25 SET - E' di origini turche, ma cittadino americano, l'autore della strage nel centro commerciale di Burlington, vicino a Seattle. Aracn Cetin e' stato arrestato dopo una lunga caccia all'uomo durata 24 ore: non ha opposto resistenza alla polizia che lo ha fermato. Non era armato, con se' aveva solo uno zaino con il computer. ''Non ha detto una parola, sembrava uno zombie'' affermano gli agenti.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/25/killer-seattle-di-origini-turche_c2e56bfe-2060-4092-86e4-d96b7fae7bec.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Satana Allah Bush Rothschild SpA FMI BM NWO ] sei proprio un ragazzo sfortunato! Se ci sarà il mio Regno ti faccio perdere soltanto 100 anni, se, prefeisci la guerra mondiale ne perderai 200 anni! .. puoi chiedere se è vero: ai tuoi ministri: Talmud e Kabbalah magia nera!
CIA &amp; ISIS SAUDI &amp; SHARIA NWO
CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO1 mese fa
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ QUALE È LA MIA STRATEGIA? ma, io non ho una strategia! io sono il meno preparato e il meno competente di tutti! Quando tu ti vuoi confidare con un amico, il migliore amico tuo, il tuo più caro? TU NON VORRESTI MAI CHE LUI AVESSE REALIZZATO E PROGETTATO UNA STRATEGIA SU DI TE, A TUA INSAPUTA! .. io mi limito ad ascoltare le persone, io non so fare altro, perché io sono un agnostico razionale!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
corrado Ferretti Condiviso inizialmente da giusy colucci: SOSTENIAMO IL M5S.........ora + che MAI ] ANSWER [ LorenzoJHWH Unius REI ]
sosteniamo anche i GENDER e il matrimonio con i cani?
allChristianMartyrs
allChristianMartyrs1 mese fa
https://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES/discussion ] "DETH TO FAKES" voi non siete credibili come persone reali, ed io non sono il tipo, che a domande dirette, non da risposte dirette, leali risposte, sincere risposte.. Smettete di fingere, questa vostra finta identità! Sembrate come dei bambini sciocchi che giocano a nascondino, in una stanza dove non c'è un posto per nascondere se stessi! [ quando il figlio del demonio: Rothschild il Fariseo ha rubato il "SIGNORAGGIO BANCARIO" poi, tutti i popoli hanno anche perso: il senso ed il significato della presenza di Dio, perché Dio non ha fatto lui, gli schiavi ma, Dio ha creato principi e Re nel Paradiso Terrestre! ... Quindi, tutti coloro che prendono il denaro del FMI SpA BM FED BCE, si! tutti loro possono essere religiosi, ma, non possono più avere la presenza di Dio nella loro vita, ecco perché, la donna ha subito un processo di mascolinizzazione fallica, ed ha perso il significato della femminilità e quindi è diventato incomprensibile il progetto biblico del matrimonio. .. e Dio non parla agli schiavi, perché il Dio degli schiavi è soltanto satana.. io sono molto arrabbiato contro i farisei del Talmud, sia perché sono i più grandi razzisti, ladri ed assassini, commercianti di schiavi della storia, e sia perché loro hanno trasformato in Satana:  anche: Allah JHWH Brahma, ecc..  è così che il satanismo del Talmud distruggerà definitivamente il concetto di Dio tra gli uomini, perché il concetto di Dio si oppone alla schiavizzazione del Genere Umano! IL FATTO DRAMMATICO È CHE FARISEI ENLIGHTENED SI NASCONDONO DENTRO IL MIO POPOLO EBRAICO E DENTRO LA MIA RELIGIONE EBRAICA: per fare del male a chiunque!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ quando i politici non sono più in carica, solo allora, loro devono rispondere delle loro presunte o reali responsabilità. MA PER IMPEDIRE UN GOLPE, ESISTE PER QUESTO L'ISTITUTO DELLa IMMUNITÀ PARLAMENTARE, CHE IN CaSO del GOVERNO STESSO È UNA IMMUNITÀ GOVERNATIVA, non soggetta a Parlamento, ma, unicamente al popolo sovrano, che, un massone di giudice NWO non deve sovvertire la volontà del popolo!!
Pm, Lula capo supremo schema Petrobras
Ex presidente denunciato per corruzione e riciclaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/09/14/pm-lula-capo-supremo-schema-petrobras_38f20dfe-2492-4c97-a908-a296d97d1cfd.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
You are dhimmi in sharia law ] [ è chiaro! soltanto la shariah della LEGA ARABA è quella che, rende criminale ogni manifestazione islamica ] [ Bosnia: a Mostar manifesti contro burqa
Nel Paese cresce insofferenza per invasione arabi 'arroganti'

Sara Muller · I problemi devono ancora cominciare...e non solo per la Bosnia

Quaglia Fabio ·
Lavora presso Presso Me Stesso
Vietare l'islam in Europa!!! l'Islam è fuorilegge!!!! ..e allora ....avevano ragioe si o no Milosevich e Karazich???
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] se, Hilllary Clinton è Buona per Rothschild e Salman? poi, è buona anche per Satana... che se la vecchia deve andare in cecap medico frequenti in reparto geriatria: per un riassestamento? questo, poi non è un argomento politico valido! [ Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 [ cazz0 come si studia forte alla università di Casablanca! ] Mounia Rafik non è un problema per te avere un nome da donna, e un pene da uomo.. che quasi sei diventato un trasgender di Maometto sharia.. anche perché che c'è di male? nell'ISLAM Onu ha detto che, le donne hanno la stessa quarta parte dignità degli uomini
Mounia Rafik ·
Université Hassan II Casablanca
le manca una visita a Isis
WASHINGTON, 14 SET - Hillary Clinton incontrerà il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sisi e quello ucraino Petro Poroshenko la prossima settimana all'assemblea generale dell'Onu: lo rende noto il suo staff, precisando che la candidata democratica incontrerà altri leader. L'ex segretario di stato tornerà a fare campagna da giovedi' sera, dopo il malore a Ground Zero e la polmonite diagnosticatale venerdi' scorso. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/14/staff-hillary-vedra-sisi-e-poroshenko_f199a558-4fb5-41c1-a5b4-47bea27858a3.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] tutta la LEGA ARABA è un genocidio sharia, e perché ONU non vede la negazione di tutti i diritti umani che la LEGA ARABA rappresenta? [ Ban, proposte Trump 'inaccettabili', Muro e bando musulmani, 'no discriminazioni razza e religione' ] UNIUS REI el León de la tribu de Juda ] lo giuro! con il tuo cadavere: Satana Fariseo SpA FMI BM NWO? io arricchirò tutti i popoli del mondo, perché tu sei un maiale molto grosso! .. e poi, io farò uno festa mondiale!

Patrioti Italiani
1) Ogni paese ha diritto a difendere i propri confini come crede, anche costruendo un muro. Ciò non costituisce "discriminazione di razza". Non mi pare che Trump voglia negare l'accesso ai messicani, ma ai clandestini, e ciò è perfettamente legittimo.
2) Non si vorrebbe discriminare una religione, ma se questa è legata al terrorismo, diventa un problema, e i problemi vanno risolti. Gli islamici dovrebbero risolverselo da soli, perchè le pecore nere in famiglia le hanno loro, ma siccome non lo fanno, noi non stiamo certo ad aspettare che ci ammazzino tutti. A mio modo di vedere, per esempio, gradirei un invasione di buddisti, ma non di islamici.
Inaccettabile è che si voglia fermare uno che vuole finalmente risolvere questi gravi problemi.

Joe Bernard
si chiama prevenzione
per non avere problemi interni non si fanno entrare
e' come uno che vuole entrare in casa con le scarpe sporche di merda di cane
le scarpe le deve lasciare fuori
le loro leggi sono assolutamente incompatibiii con le nostre
noi i ricchioni li facciamo onorevoli non li buttiamo giu dalle torri
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/09/14/ban-proposte-trump-inaccettabili_dea4c67a-a201-4053-86de-008bfe697ac7.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
UNIUS REI el León de la tribu de Juda ] lo giuro! con il tuo cadavere: Satana Fariseo SpA FMI BM NWO? io arricchirò tutti i popoli del mondo, perché tu sei un maiale molto grosso! .. e poi, io farò uno festa mondiale!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
dear STREGA Gezabele second Ja bulL ON, QUEEN ELISABETTA, BAAL SPA FMI BM NWO, il Dio GENDER A SODOMA CITY BANK, degli angliacani UK 666 CIA le bestie di satana: IL GUFO ] [ poi dicono che sono gli italiani i ladri ] per 5 minuti di ritardo, il volo RAINER ha respinto i turisti italiani, che sono stati costretti a rimanere in aereoporto tutta la notte, e sono stati costretti a pagare un supplemento di 550 euro! che invece di portarli a Bari Palese li ha fatti atterrare a BRINDISI! [ 5/9/2016] Moglie: Li abbiamo pagato un cambio ovviamente maggiorato rispetto al cambio euro sterlina del 30-08-2016 (giorno di partenza), che era di 1.1741, ed invece ci hanno fatto pagare 1.3718 (non si sa perché). inoltre hanno prelevato 6 euro di commissione complessivi su tre prelievi condizionati da 250,00 euro per prelievo, per ogni prelievo bancomat, dato che per ogni cartea di credito si può ritirare 250 euro soltanto, Purtroppo lì ci hanno rubato di brutto!!                        
E DATO CHE SIAMO IN ARGOMENTO? TU RESTITUISCIMI IL SIGNOARAGGIO BANCARIO!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Benjamin Putin · Università degli Studi di Firenzela
 Turchia shariah DI: Erdogan il Salafita: genocidio a tutti quelli che
non sono sunniti: rigorosamente sauditi salafiti, è la troia NAZISTA
SHARIA, del GUFO al Bohemian GROVE SpA FED, in 5 anni di terrorismo e
genocidio dalla #Turchia
 hanno fatto passare chiunque; hanno armato chiunque; e hanno finanziato
 chiunque, quindi tutta la Galassia jihadista di Bush e SALMAN: le
bestie di Satana: sono state fatte passare! Erdogna la VERGOGNA ha anche
 comprato il petrolio da ISIS e poiché PUTIN bombardava le sue camion
cisterna, Erdogan con il complotto della CIA: gli ha abbattuto a
tradimento un bombardiere, che tutti gli
 islamici sono degli infami (perché è normale che nella NATO sono
satanisti e loro ono dei criminali legalizzati)! Poi, è normale che gli
USA non sanno dire alla RUSSIA quali sono i loro terroristi genocidio
moderati di sgozzatori esercito libero siriano, e perché non lo sanno
neanche loro! quelli passano da una parte ll'altra a chi paga meglio per
 sgozzare e fare fosse comuni! QUESTA È UNA SOLA SHARIA SAUDITA! .. e
con il genocidio che la LEGA ARABA si è formata ( il peggiore NAZISMO
sopraannaturale demoniaco e esoterico della storia del genere umano )
quindi, LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E DEVE ESSERE BRUCIATA CON
IL FUOCO ATOMICO DELL'INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/31/isis-52-mila-in-lista-nera-turchia_071a8eb7-6a26-47fe-b907-171336e93c3b.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
Benjamin Putin · Università degli Studi di Firenze ] [ ehi, la Turchia shariah Erdogan il Salafita: genocidio a tutti quelli che non sono sunniti: rigorosamente sauditi salafiti, è la troia NAZISTA SHARIA, del GUFO al Bohemian GROVE SpA FED, in 5 anni di terrorismo e genocidio dalla #Turchia hanno fatto passare chiunque; hanno armato chiunque; e hanno finanzito chiunque, quindi tutta la Galassia jihadista di Bush e SALMAN: le bestie di Satana: sono state fatte passare! Erdogna la VERGOGNA ha anche comprato il petrolio da ISIS e poiché PUTIN bombardaa le sue camion cisterna, Erdogan gli ha abbattuto a tradimento un bombardiere, che tutti gli islamici sono degli infami! Poi, è normale che gli USA non sanno dire alla RUSSIA quali sono i loro terroristi genocidio moderati di ssgozzatori esercito libero siriano, e perché non lo sanno neanche loro! QUESTA È UNA SOLA SHARIA SAUDITA! .. LA LEGA ARABA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO E DEVE ESSERE BRUCIATA CON IL FUOCO ATOMICO DELL'INFERNO!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/31/isis-52-mila-in-lista-nera-turchia_e21f3247-f19f-4845-88fc-a47d2b3b3602.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
QUEEN GEZABELE SECOND UK 666 NWO il Gufo al Boheman Grove SpA horror Family ] olo FOTTITI! [ non manderò più la mia famiglia in vacanza in UK!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
lo sanno tutti, una VACANZA in UK costa molto più che altrove ] e i parassiti 666 UK CIA NWO la City Bank: % signoraggio bancario contro UE, che vogliono vivere sulle spalle degli altri, ne devono approfittare! [ ed è anacronistico, che sia quasi impossibile approviggionarsi di denaro in tutto il UK, dato che in tutto il Regno Unito, non è possibile prelevare più di 250 euro dalla carta di credito.. adesso questa questa famiglia di 7 persone: che per 5 minuti di ritardo, si è vista taglieggiare dalla RAIANER di una somma complessiva di 700 sterline, come avrebbe potuto fare a comprare il biglietto, se, loro non avevano a disposizione: con loro, ben 4 carte di credito attive? Certo, sarebbero rimasti ostaggio di Sua Maestà Gezabele Babilonia NWO SPA FMI BM il Gufo Queen second Elizabeth la strega: e sarebbero stati tutti ostaggio della disperazione, non riuscendo a comprare il biglietto per partire! ED IO CREDO CHE, UN UFFICIO DI TUTORAGGIO E DI PROTEZIONE CIVILE DEBBA ESSERE PRESENTE IN TUTTI GLI AEREOPORTI DEL MONDO: AL MOMENTO CHE LO STATO È IL BOIA DI ROTHSCHILD SPA!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
UNA VACANZA IN UK ] [ oggettivamente, i popoli sono tutti fantastici, e quelli che lo sono meno, è perché sono stati derubati e deprivati.. non abbiamo nessun popolo da disprezzare, e certo, io NON voglio rimproverare il più civile ed evoluto popolo inglese, NO! perché anche altrove, in altri aereoporti del pianeta: 1/2litro di acqua si può pagare, comprare, a: 2 euro. MA, POSTI di VITALE INTERESSE, PER LA SALVAGUARDIA E LA PROTEZIONE DELLE PERSONE DEVONO TENERE PREZZI IMPOSTI dallo STATO, CON REGIME DI SPACCIO! ] [ circa: la bastardata della RAIANER, che per 5 minuti di ritardo, ha impedito a 7 persone di prendere l'aereo (dubito che questa cattiveria sarebbe stata possibile in un aereoporto italiano), quindi hanno dovuto pagare tutti, un supplemento di 130,00 euro circa, ciascuno.. QUINDI LA RAIANER LO HA FATTO PER GUADAGNARci SULLO SBAGLIO ALTRUI, E QUESTO È SCIACALLAGGIO! ma, è anche una sleale concorrenza contro altre compagnie aeree che hanno un comportamento più leale.. così bruciano la concorrenza con prezzi impossibili e poi, si rifanno economicamente su tutti coloro che anche per inesperienza commettono un qualche errore!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
LA TURCHIA DEVE ESSERE RIDIMENSIONATA, DOPO 5 ANNI di Genocidio e TERRORISMO ISLAMICO IN SIRIA? NESSUNO È PEGGIO DI LEI! ] [ ISTANBUL, 31 AGO - La Turchia "non può essere considerata come se fosse sullo stesso piano" dei curdi-siriani del Pyd e come "se ci potesse essere un accordo tra di essi": così il ministro per gli Affari Europei di Ankara, Omer Celik, ha negato all'agenzia statale Anadolu l'esistenza di un cessate il fuoco nel nord della Siria tra forze turche e milizie curde, annunciato ieri dagli Usa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/31/siria-ankarano-cessate-fuoco-con-curdi_cfd1e80a-e783-4052-8ff6-a31126e55b6f.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
NAZISTI: Merkel Pravy Sector, ANTICRISTO DARWIN SODOMA GENDER SHARIAH SPA FMI BM NWO ISLAMICI FARISEI SATANISTI MASSONI? loro sono la FECCIA DELL'INFERNO: LE BESTIE DI SATANA! [ drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controllo della NATO #666 del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ]  in Teologia e METAFISICA? non valete niente! [ 1. se non sorge il mio Regno Universale UNIUS REI, non potrà mai sorgere il Regno di SATANA, infatti, 2. con i FARISEI ALLA GIUDA DEL NWO? VOI NON RIUSCIRETE MAI A OTTENERE un VERO REGNO DI SATANA!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI1 mese fa
ai Sacerdoti di Satana della CIA: che hanno il controllo della #NATO #666 del NWO, from 200000 sacrifici umani su altare di Satana 322 Bush e Kerry! ]  in Teologia e METAFISICA? Voi non valete niente! .. e io lo posso dimostrare ai vostri cadaveri! [  FARISEI e Salafiti, sono Figli di Abramo e appartengono al mio DOMINIO, io sono venuto a rivendicarli, nel nome di Gesù di Betlemme, il discendente di Re DAVIDE! Satana tu rilascia i miei prigionieri!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
Literally Hitler https://www.youtube.com/channel/UCWePqzLJjYZWR9CquoVt7lw I noticed the comments were disabled on the video. JewTube must have a problem with people exercising their rights to Freedom of Speech and Freedom of Expression or something...

LorenzoJHWH Unius REI
hi, SS pravy Sector: Biden Hillary Bush Rothschild family Queen Gezabele Uk second.. che cosa dice la buon'anima di Hitler dall'inferno? https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ Sisma: solidarietà Netanyahu a Renzi: Premier israeliano invia condoglianze per vittime terremoto [la scheda dei commenti mi è stata bloccata dalle solite lucertole CIA 666 UK: tutti gentiluomini ampiamente schedati e depennati dal libro della VITA, ] azie Bibi, grazi PUTIN, grazie amici di ogni dove, io non ho barriere mentali di tipo religioso o etnico o identitario.. ed io ritengo assurdo che una qualsiasi persona: onesta virtuosa umile e pudica, benevola misericordiosa e caritatevole debba poter soffrire per scelte inerenti la sua identità.. quindi tutti quelli che aiutano persone che soffono io sono con loro e loro sono con me!

Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
alle 14,30 è decollato da Tel Aviv il primo aereo con squadre di soccorritori con medici specializzati in traumatologia, altri per il trattamento dello shock post traumatico e cani labrador per la ricerca di vita tra le macerie. Questa è la realtà meravigliosa di un paese come Israele, sempre in prima linea per il benessere e il progresso dell'umanità
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/08/24/sisma-solidarieta-netanyahu-a-renzi_4433567c-676b-421a-a494-b9c13eac859f.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
Urs Von Balthasar definisce la meditazione trascendentale un tradimento nei confronti della fede cristiana. E' d'accordo con questa affermazione? Si. Perché il Dio Trascendente, la persona che mi ha chiamato e mi ama, viene deformato in una dimensione trascendentale dell'essere. Credo che sia necessario distinguere bene tra il Dio Trascendente e la trascendentalità. Mentre il Trascendente è una Persona che mi ha creato, il trascendentale è una dimensione dell'essere e quindi implica una filosofia di identità. Il cammino della Meditazione Trascendentale, preso nelle sue intenzioni ultime, ha questa tendenza di guidare ad immergersi nella identità, e quindi è esattamente opposto alla visione cristiana, che conosce anche una unione di identità. Cristo si è identificato con noi e così ci inserisce nel suo Corpo, ma è una identificazione diversa, operata nell'amore, nella quale rimane sempre una identità personale distinta, mentre la Meditazione Trascendentale comporta l'immergersi, il lasciarsi "sciogliere" nella identità dell'essere supremo.
Quale è, in termini spirituali, il prezzo di queste pratiche?
La perdita della fede e la perversione della relazione uomo - Dio, e un disorientamento profondo dell'essere umano, cosicché alla fine l'uomo si sposa con la menzogna.
Come deve realizzarsi concretamente il rispetto verso questi culti non cristiani, fermo restando anche il rispetto verso i valori imprescindibili della fede cristiano?
Il rispetto è dovuto soprattutto alle persone. Come dice S. Agostino dobbiamo avere amore per il peccatore e non per il peccato. Dobbiamo sempre vedere nell'uomo che è caduto in questi errori una persona creata e chiamata da Dio e che ha cercato anche, in un certo senso, di arrivare alla realtà divina per trovare le risposte al suo desiderio di elevarsi. Dobbiamo inoltre rispettare gli elementi ai quali ho accennato, chiarendo molto bene, però, quelle realtà che sono distruttive e che sono opposte non solo alla fede cristiana ma anche alla verità dell'essere umano stesso.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
http://comeunacerva.blogspot.it/2013/04/meditazione-orientale-e-yoga-il-no-di.html?m=1
Come riporta l'intervista a Ratzinger-Benedetto XVI, queste pratiche sono altresì invocazioni ad idoli i mantra ( vedi il noto “om”) con la meditazione trascendentale, ne sa qualcosa Claudia Koll , la quale , alla paura per quello che le è successo, deve la sua conversione. Video testimonianza Claudia Kollhttp://www.youtube.com/watch?v=oDwNi0u5AKM
Da un'intervista rilasciata da Claudia Koll:
Il Signore non ci lascia soli con la croce, ma la trasforma in amore, dobbiamo dunque abbracciare qualsiasi croce che ci viene incontro, sapendo che la lotta contro il male , è la lotta piu' dura ed è qui che dobbiamo essere consapevoli che senza l'aiuto di Gesù non possiamo vincerlo
ed è per questo che il Signore ci dice:
"IO SONO LA LUCE DEL MONDO, CHI SEGUE ME NON CAMMINA NELLE TENEBRE". "
" sono qui per dirvi che il Signore è vivo ed è grande con la Sua Misericordia, con il Suo perdono ed è con il Suo amore che mi ha perdonata e rinnovata.
Mi trovavo in una situazione difficile, in cui nè il denaro ne il potere nè nessuno mi poteva aiutare in alcun modo.
Ero impotente di fronte al maligno,che si è manifestato attraverso la pratica di meditazione orientale,che mi avevano insegnato a fare nell'ambiente dello spettacolo.
In quel momento terribile,mi sono ricordata di quand'ero bambina, di mia nonna cieca e della sua devozione cristiana.
Lei nonostante i suoi limiti, ha dovuto crescermi e non è stato facile per lei, ma la sua devozione e la sua fede l'hanno spinta oltre i suoi limiti.
Un altro fatto importante è stato il dono del Crocifisso di S.Damiano (regalatomi proprio il giorno prima) ove vi è raffigurato un Gesù con gli occhi aperti, ero in una stanza con questo crocifisso e giravo su e giu' in totale agitazione (lo spirito maligno ,che si era manifestato durante la meditazione orientale,mi diceva che voleva la mia morte e colpiva il mio corpo con paralisi agli arti e soffocamento) e pregavo il Padre Nostro, a un certo punto ho sentito scendere su di me una grande pace che non proveniva da me, a un certo punto la mia attenzione è andata alla finestra e ho visto dei raggi che illuminavano il crocifisso, è stato il I° incontro con il Signore.
Gesù con il tempo mi ha riconciliata con il Padre e sono tornata in Chiesa ed è proprio li' che durante una celebrazione particolare in cui si andava dal celebrante a ricevere il segno della benedizione e lui mi chiese "cosa vuoi dal Signore?" ed io gli dissi: "io sono una peccatrice" e mentre il sacerdote mi segnava mi si sono piegate le ginocchia e ho sentito l'amore del Signore scendere su di me ,quell'amore che ho tanto cercato altrove ma che solo Lui ha saputo donarmi nella sua pienezza, e la conversione è questo:
è sentire l'amore del Padre che ti accoglie fra le sue braccia e fa festa perchè il figlio è tornato a Lui.
Cosi' il Signore ha fasciato le mie ferite causate dai peccati , dai miei sbagli, mi ha curata e mi ha rimesso in cammino e attraverso la sua Parola continuava a guarirmi le ferite del cuore e mi insegnava cio' che è bene e cio' che è male agli occhi di Dio.
Piano piano come solo Lui sa fare, mi ha ricostruito con l'Eucarestia, così, per essere rinnovata ho cominciata ad andare a Messa quotidianamente, ed in quell'appuntamento quotidiano con il Signore che mi ha insegnato a fare ordine nella mia vita e a dire di NO a cio' che mi allontanava da Lui.
In questo cammino mi accompagna la Madonna , la mia Mamma , la nostra Mamma ed è da allora che ho cominciato a dire no a certi lavori in cui avrei dovuto impersonare personaggi che ormai erano lontani e contrari dalla mia nuova vita.
Per esempio poco tempo fa , mi son trovata in una situazione in cui mi rimaneva difficile poter andare a Messa tutti i giorni,e per me è la cosa piu' importante perchè è l'incontro piu' intimo con Dio, chiesi allora aiuto alla Madonna e mi ritrovai che queste persone con cui dovevo parlare di lavoro e con cui avevo appuntamento tutti i giorni all'ora della Messa , per venirmi incontro cercarono e trovarono una chiesetta in cui potevo andare senza perdere nessun appuntamento.
Voglio comunicare la grandezza di Dio nell'amore , perchè è questo che mi ha dato la forza per cambiare la mia vita,
e voglio comunicare quanto è importante avere fiducia in Lui perchè è Gesù stesso che ci dice: " ora va,la tua fede ti ha salvato".
e ci chiede anche di essere noi stessi misericordiosi verso gli altri
ed è proprio la recita quotidiana della Coroncina della Divina Misericordia, in cui chiedevo perdono al Padre , che ha lavorato in me e mi ha salvato.
INTERVISTA A BENEDETTO XVI (allora card Ratzinger) SU MEDITAZIONE ORIENTALE E YOGA. 1999
Intervista Artizzu-Ratzinger 1999
La meditazione trascendentale e lo yoga, in particolare lo yoga, hanno come substrato l’occultismo. Anzi, l’ultimo grado dello yoga, il più elevato, comporta - affermano gli stessi libri sacri di questa “filosofia” - un contatto con il mondo degli spiriti e la acquisizione di poteri magici. Ritiene che vi sia un legame di fondo, anche se poco apparente, tra la diffusione delle religioni orientali e l’attuale rigurgito di occultismo?
Nel fondo è presente, senza dubbio. Diciamo che l’offerta di queste religioni orientali si muove su diversi livelli. C’è uno yoga ridotto ad una specie di ginnastica: si offre qualche elemento che può dare un aiuto per il rilassamento del corpo. Bene, se lo yoga è ridotto realmente ad una ginnastica si può anche accettare, nel caso di movimenti che hanno un senso esclusivamente fisico. Ma deve essere realmente ridotto, ripeto, a un puro esercizio di rilassamento fisico, liberato da ogni elemento ideologico. Su questo punto si deve essere molto attenti per non introdurre in una preparazione fisica una determinata visione dell’uomo, del mondo, della relazione tra uomo e Dio. Questa purificazione di un metodo in sé logico di idee incompatibili con la vita cristiana, potrebbe essere paragonata per esempio con la “demitizzazione” delle tradizioni pagane sulla creazione del mondo, realizzata nel primo capitolo della Genesi, dove il sole e la luna, le grandi divinità del mito sono ridotte a “lampade” create da Dio, lampade che riflettono la luce di Dio, e ci fanno immaginare la vera Luce, che è il Creatore della luce. E cosi, anche nel caso dello yoga e delle altre tecniche orientali, sarebbe necessaria una trasformazione e uno spostamento radicale che realmente tolgano di mezzo ogni pretesa ideologica. Nel momento in cui compaiono elementi che pretendono di guidare ad una “mistica”, diventano già strumenti che conducono in una direzione sbagliata.
Questa trasformazione, o chiarimento, c’è stato?
Generalmente no. Può darsi comunque che alcune persone abbiano cercato di escludere gli elementi religiosi e ideologici, mantenendo queste pratiche su un piano di puro esercizio fisico. Questo non si puo' escludere.
Puo' esistere uno "yoga cristiano"?
Nel momento in cui lo si chiama "yoga cristiano" è già ideologizzato e appare come una religione, e questo non mi piace tanto. Mentre sul piano puramente fisico, ripeto, alcuni elementi potrebbero anche sussistere. Occorre stare molto attenti riguardo al contesto ideologico, che lo rende parte di un potere quasi mistico. Il rischio è che lo yoga diventi un metodo autonomo di "redenzione", priva di un vero incontro tra Dio e la persona umana. E in quel caso, siamo già nel trascendente. E' vero che anche nella preghiera e nella meditazione cristiana la posizione del corpo ha la sua importanza, e sta a significare un atteggiamento interiore, che si esprime anche nella liturgia. Ma nello yoga i movimenti del corpo hanno una diversa implicazione di rapporto con Dio, che non è quella della liturgia cristiana. Occorre la massima prudenza perché dietro questi elementi corporali si nasconde una concezione dell'essere come tale, della relazione tra corpo e anima, tra uomo, mondo e Dio.
Ritiene legittimo l'insegnamento della meditazione trascendentale e dello yoga nelle Chiese Cattoliche e nelle comunità religiose da parte di sacerdoti?
Mi sembra molto pericoloso perché in questo contesto queste pratiche sono già offerte come un qualcosa, appunto, di religioso.
E' possibile coniugare il mantra con la preghiera cristiana?
Il mantra è una preghiera rivolta non a Dio, ma ad altre divinità che sono idoli. Perché questo deprezzamento di Cristo e della Chiesa? Questa è una questione profonda legata alla situazione attuale del mondo. Le radici di questo comportamento che oggi noi vediamo sono tante e si sono sviluppate nel corso di un'epoca, anche se solo oggi emergono in tutta la loro forza. Mi sembra che l'elemento ultimo sia quello, ancora una volta, del capitolo 3 della Genesi: la superbia dell'uomo che intende fare di sé stesso Dio e non accetta di sottomettersi a Lui. C'è dietro la volontà di prendere nelle proprie mani Dio e non di mettersi nelle sue mani.
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ cose senza senso sono: Darwin Sodoma, scimmie sviluppate tutte GENDER .. e QUESTI SONO DOGMI RELIGIOSI DEL REGIME TALMUD MASSONICO: signoraggio bancario SENZA NESsUN FONDAMENTO SCIENTIFICO e Costituzionale. ma per tutte le altre cose, un senso ci deve essere per forza.. andata a sparare in testa a SALMAN SHARIAH: subito ] [ 24 AGO - Un cittadino francese di 29 anni ha accoltellato a morte una ragazza britannica di 21 anni e un uomo britannico di 30 anni in un ostello del Queensland, in Australia. L'uomo é stato arrestato, riporta il quotidiano britannico The Telegraph. La polizia, che ha definito l'attacco "senza senso", sta verificando se si tratta di un'aggressione di matrice islamica.
Francesco Vianello · Mah, "Allah akbar"... difficle che l'aggressione sia di matrice islamica... secondo me è di matrice induista. E sono certo che il "cittadino francese" somiglierà moltissimo ad Alain Delon.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/08/24/australia-uccide-al-grido-allah-akbar_c7ecb86b-d36d-4dc1-80f3-de6f053c3407.html
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
my ISRAEL ] CIA 666 UK services: Gezabele queen second SpA Family Rothschild, alto tradimento signoraggio bancario, loro mi hanno chiuso paartizione DEBIAN, perché il loro cuore batte forte per il regno di SATANA il Gufo... ma tu devi sapere che nostro Padre e Dio HOLY JHWH mi ha detto: "ricordati di essere moderato contro gli umani perché sono mortali!" ok, ma non mi ha detto di essere moderato contro i demoni, ecco perché Allah MAOMETTO e tutta la schiera infernale, mortiestramorti Farisei inclusi Enlightened Bildenberg Trilaterale NATO, loro non sanno dove andare a nascondersi!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
SORRY Corrado Ferretti MA,io non ti ho chiesto se il tuo M5S: vuole agenda GENDER e il matrimonio con i cani? corrado Ferretti
Shared publicly  -  1:31 AM
M5S: "Il governo non vuole fare chiarezza sulle malefatte dei banchieri" http://www.youtube.com/watch?v=JzrlSZPcB-s
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
psychoscribe13 https://www.youtube.com/user/psychoscribe13
I agree with him vvv
LorenzoJHWH Unius REI
BOY .. I have to admit that your Satan is powerful in you! lol. as I have seen your video? I started vomit, of nails and razor blades!

RAGAZZO .. io lo devo ammettere che your Satana è potente in te! lol. come io ho visto i tuoi video? ho incominciato a vomitare chiodi e lamette!
LorenzoJHWH Unius REI
LorenzoJHWH Unius REI2 mesi fa
Salman SAUDI ARABIA  ] è vero hai comprato tante armi.. ma esse sono tutte inutili contro di me! [ I TUOI PADRONI E IL TUO DIO? PRENDONO ENTRAMBI LE MIE MEDICINE!

666 IMF 322? kill my youtube!

    drink your POISON, made by yourself, amen

PandoraTV
lorenzojhwh UniusREI
HellxDesPairTruction
UniusRei3
rrmbgpym
Beis Hamikdash - בית המקדש השני
JHWH pantocrator NO EU SPA NWO NATO

Visualizza tutti
Canali popolari

    Big Shot

Don Leonardo Maria Pompei
The Amazing Atheist
Urdu Lab
فى رحاب السنة النبوية
Da grande voglio fare il Buddha

Cronologia

    Informazioni Stampa Copyright Creator Pubblicità Sviluppatori +YouTube

    Termini Privacy Norme e sicurezza Invia feedback Prova qualcosa di nuovo!



Heb. 4: 1- 11. Yahweh's creation Sabbath.

Yahweh creation Sabbath will stand ' forever'. Isa. 66: 22- 23.

May Yahweh give you understanding in these salavation scriptures.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 1 settimana fa

Yahweh GLORIFIES males. 1 Cor. 11: 14.

Satan GLORIFIES females.

So it is written.May Yahweh give you your hearts deisre.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 3 settimane fa

The book of Daniel will be UNSEALED soon.

Those who have the book of Daniel fullfilled in the past will not receive the understanding of the book of Daniel.

This will cause them to follow the false messiah.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

bless you
raymond lindroth ha caricato un video 3 settimane fa
0:15
CHALLENGE !! How strong are you!?
raymond lindroth

    3 settimane fa63 visualizzazioni

raymond lindroth ha pubblicato 2 mesi fa

It was scientifically impossible for it to rain before the flood.

Adam and Eve NEVER saw rain.

Yahweh did NOT create rain.

Gen. 2: 4- 6.

May Yahweh give you understanding in these salvation scriptures.

Heb. 12: 14

.Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 4 mesi fa

ALL who trust in " church" TOTALLY reject the Holy Spirit.

May Yahweh show you what manner of spirit you are made of.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 5 mesi fa

+Felix Degenaar

flying unicorns do not exist.

Yahweh exists.

Simply look up and say:' Yahweh do you exist.'

HE will do the rest.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 5 mesi fa

+Sir Ric Webb

He will return on the 10TH day of Tishri at 3PM in the year 2,000.

6,000 years from creation.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 5 mesi fa

+Mujaddud19 - Twin

Psalm 90: 4 agree's with 2 Peter 3: 8 perfectly.

The scripture says that a DAY is a literal 24 hour day OR a DAY is a thousand years in Prophecy.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

bless you
raymond lindroth ha pubblicato 5 mesi fa

+Michelle Fletcher

John 17: 3 testifies against you.

Eternal life is to believe in Yahweh.

Read and believe John 17: 3 or perish.

may Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Elmer Fox

It is true that you have read the book.

I read the scripture.

Up to this very day you have not read the scripture YET.

Yahweh will on your appointed day let you read His scripture.

2 Cor. 3: 6. You have the letter of the word.

You need the Spirit of the WORD.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Prophet Phillip Gambrell

There is NO salvation for sinners.

ALL sinners must be born again. John 3: 1- 8. John 1: 12- 13.

The sinners have NO hope of salvation. 1 Peter 4: 18.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

Luke 21: 20- 24 will commence soon.

10 Million jews will die.

Every man, woman, child and baby jew is Israel will be put to the sword. NO survivers.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you.
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Elmer Fox

science proves that ice and snow cannot exist on a flat earth.

May Yahweh give you all the understanding He knows you need to stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+keats27

ALL who say there are different 'races' of humans are RACIST.

There is ONLY the human race.

ALL come from Adam and eve.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+keats27

sheol means nothing but GRAVE.

The dead of all time are in their GRAVES awaiting the ressurrection on judgement day.

Eccl. 9: 5- 6. Job chapter 14.

PERFECT scripture.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+snoozester joe

Matt. 5: 5 shows the "rapture" is a LIE.

Isa. 11: 9. shows the "rapture" is a LIE.

Zeck. 14: 9 shows the "rapture is a LIE.

Rev. 5: 10 shows the "rapture" is a LIE.

The whole of scripture shows the "rapture" is a LIE.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

Joan of Arc was possessed by an unclean spirit.

ALL who kill for whatever reason are inspired by their father the devil.

For it is written:" LOVE your enemies."

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Sean Chaney

The thief did not go ANYWHERE the day he died. Friday.

John 20: 17. tells us that Yahshua did NOT go to heaven UNTIL 6AM Sunday morning.

The thief TODAY is DEAD in his grave.

So it is written.

May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Knowledge Scavenger

Rom. 2: 12 testifies against you. sinners. LOST.

Rom. 2: 13. born again SAINTS. Saved by GRACE.

1 Cor. 11: 14. tells us that Yahweh glorifies the males with their LONG Hair and beards. May Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12: 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

If a woman causes a man to sin in his heart because of the way she dresses then the man will be lost and the woman will be lost also because she caused the man to sin in his heart.

FEARFUL scripture.

May Yahweh give you understanding in these salvation scriptures.

Heb. 12: 14.

Bless you.
raymond lindroth ha pubblicato 6 mesi fa

+Knowledge Scavenger

The scripture says that the woman is responsible for a man sinning in his heart because of the way she dresses.

The woman will be lost because the man sinned in his heart.

Women today dress to entice men . This is SIN.

Yahweh glorifies males. Satan glorifies females.

may Yahweh give you your hearts desire.

Heb. 12; 14.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 7 mesi fa

Yahshua said:" It is finished." John 19: 30. The Torah finished.

The Torah is the Law of Moses.

Yahweh's 10 Commandments will stand until he last sinner is cast into the Lake of fire. Rev.20: 14- 15.

The "Talmud' is the words of evil men.

ALL the authors of the Talmud totally reject Yahweh's SON.

This makes the writers of the Talmud Antichrists.

Heb. 12: 14.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+ClassicPerformances2

The " TALMUD" is the MOST EVIL book on the earth.

Always has been and always will be.

The " TALMUD" was written by Satan's sons.

The " TALMUD" is satanically inspired.

Heb. 12: 14.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+Jeff david

Gen. 2: 1- 3 tells us about Yahweh's 7TH Day Sabbath.

There is NO other sabbath in the scripture.

Yahweh does not and CANNOT change.

ALL other sabbaths are deceptions from the devil. So it is written.

Yahshua said: " I AM the LORD of the 7TH day Sabbath."

Heb. 12: 14.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+cbooth151

Yahweh is God and THE CREATOR. 1 Tim. 2: 5.

ALL who call upon the NAME Yahweh will be saved. Joel 2: 32.

Yahweh is the NAME above all names.

The Creator Yahweh has ONLY ONE NAME and One NAME only.

I come to you in the Spirit of Elijah:' I have declared to you My Fathers NAME: Yahweh.'

Heb. 12: 14.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+midas1212444

schizophrenia is people listening to unclean spirits.

Heb. 12: 14.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+PrintOfLife

"They will look on me, the one they have pierced" Yahweh did NOT say this.

Yahshua said this.

This scripture says:" They ( the children of israel ) will look TO me , the One they pieced."

Yahshua's literal flesh and blood was pieced. 1 John 4: 2- 3.

Yahweh is SPIRIT.

SPIRIT cannot be pieced.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you.
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+James Dotson

NOWHERE in the scripture does it say:" A day is a year in prophecy." NOWHERE.

Evil men and women say so .

2 Peter 3: 8 says:" A day is a thousand years."

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 8 mesi fa

+Catholic Dood

Yahshua did NOT build His Congragation on Simon Peter.

Acts 10: 5. Acts 10: 32. Acts. 11: 13.

Yahshua built His congregation upon Himself.

Yahshua is the ROCK.

The saved are called the BODY of" christ". Anointed ONES .

NOT the BODY of Simon peter.

May Yahweh give you your hearts desire.

bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+BabuyKaKiller

Yahweh can ONLY do what He has written in the scripture.

NO MORE.

So says Yahweh.

It is a FEARFUL thing to say:" So says Yahweh."

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+Jesus saves no other !!

I AM not a jew or a christian.

I was ungodly for 47 years.

Yahweh found me 20 years ago. Luke 15: 8- 10.

I was born again on Passover 1996.

NOW: I AM Yahweh's literal genetic SON.

My Father and I are ONE. John 17: 20- 26.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+Joel Sinn

Ezekiel 28: 14 to 19 is describing SATAN and his FATE.

May Yahweh give you you8r hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+sam abel

Rev. 2: 9 and Rev. 3: 9. These are ZIONIST christians.

These ZIONIST christians go to Yahweh's LAND and divide up Yahweh's LAND. Eze. 48Yahweh says :" WOE to those who divide up My LAND."

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+Rivada Orahin

There are SAINTS and sinners in the scripture.

Rom. 2: 12. Sinners. LOST.

Rom. 2: 13. SAINTS. Saved by Grace. Eph. 2: 8- 10.

1 John 3: 8. Sinners . LOST.

1 John 3: 9. SAINTS. Saved by Grace.

May Yahweh give you understanding in these salvation scriptures.

bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+lincoln crone

Matt. 27: 46. Mark. 15: 34. Psa. 22.

Yahweh literally separated his LOVE from His SON Yahshua for 21 hours before He received the second death.

ALL the sinners will recieve the separation from Yahweh's LOVE on judgement day and they will weep and wail and gnash their teeth.

May Yahweh give you understanding in these salvation scriptures.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 9 mesi fa

+Royal Vault

The christian teaching of HELL is a satanic teaching.

the christian teaching of the 'trinity' is a satanic teaching.

Matt. 3: 17. Mark. 14: 61- 62. John 20: 17. These scriptures prove the christian 'trinity' is evil.

Acts 2: 33. Acts 3: 21 Acts 7: 55. These scriptures prove the christian 'trinity' is EVIL.

Gal. . 4: 6 proves the christian 'trinity' is EVIL.

may Yahweh give you understanding in these salvation scriptures.

Bless you
raymond lindroth ha pubblicato 10 mesi fa

+Dylan Stewart

Matt. 3: 17 testifies against you.

Mark. 14: 61- 62. testifies against you.

John 20: 17 testifies against you.

Acts 2: 33. testifies against you.

Acts 3: 21. testifiea against you.

Rom. 10: 9 testifies against you.

Acts 4: 10. testifies against you.

1 John 4: 2. Yahshua was Yahweh's Literal Genetic SON.

May Yahweh give you your hearts desire.

Bless you

Nessun commento:

Posta un commento