giovedì 9 febbraio 2017

vi schiaccerò tutti come piattole

facebook bestia di Satana ] l'acqua che non è scesa dal cielo? in cielo aspetta! [ dico, se i sacerdoti di Satana della CIA non mi uccidono prima! lol. [ e poiché in varie occasioni i satanisti hanno ammesso che, io sono di natura divina, poi, senza il mio corpo biologico: ogni mia determinazione: e tutte le mie potenzialità si accrescerebbero, soltanto che adesso: il collasso del NWO da me (Regno di ISRAELE) può essere fatto accadere pacificamente: VISTO CHE FINO AD OGGI IO HO OFFERTO la AMNISTIA: INUTILMENTE! ma, con la mia dipartita? voi dovrete tutto risolvere tra lacrime e sangue, anche perché gli shariah ISIS SALMAN e LEGA ARABA hanno già deciso che è più utile per loro avviarsi per l'esperienza della GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
===============
666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
================
youtube 666 NWO ] tutte le modifiche che tu hai fatto in questo server: in questi 8 anni? hanno reso sempre più difficoltose: lo scambio dei dialoghi: e sempre più difficoltose la libera circolazione delle idee tra le perone.. il tuo NWO? ci sta soffocando il PRIMO EMENDAMENTO: in modo sempre peggiorativo! https://www.youtube.com/channel/UCXQ9ZPePsowc-yVy-Z-vghg

youtube 666 NWO ] smetti di urlare come una troia al mercato! [ prima, io potevo spedire 4000/ 8000: mail in 3 ore, ora non posso farlo più! anche, tu hai preso i soldi dai Satanisti SpA FED NWO
===================

Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [ facebook Account Temporarily Unavailable: Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea ] COME, voi avete potuto permettere un DELITTO ISLAMICO SHARIAH UNIVERSALE CONTRO tutto il GENERE UMANO di QUESTE PROPORZIONI? Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [ really? e come è che: nella NATO SpA FED FED FMI NWO Regime Massonico internazionale Bilderberg ONU PD OCI Amnesty, Merkel Obama GENDER ideologia Darwin, Rothschild, ecc.. tutto un ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, monopolio sovranità monetaria tradita: il Signoraggio Bancario (che è congiura contro lo Stato e i popoli sovrani, tutto come ha dimostrato scientificamente Giacinto AURITI) come loro hanno permesso questo delitto islamico universale universale fino ad oggi? ] io sono stato per 26 anni: l'Osservatorio sul MARTIRIO dei Cristiani, voi mi avete fatto contare 260mila omicidi, e migliaia di stupri: calunnie vessazioni torture di persone assolutamente innocenti, ogni anno, in tutta la LEGA ARABA, cioè, quanto ancora la CIA con i SAUDITI non aveva ancora inventato Al-Qaeda e tutta la galassia jihadista sunnita ( me lo ha detto l'ex-Direttore di youtube: in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion cioè, il Sacerdote di Satana 187AudioHostem prima che io lo facessi licenziare )! voi avete STERMINATO TUTTI i cristiani del Medio Oriente intenzionalmente! ... e adesso, voi avete iniziato a sterminare anche tutti i cristiani di Africa e Oceania: ok, ora, mi potete anche chiudere il mio terzo: facebook Account! .. è chiaro se esiste un Dio Creatore? voi state tutti per morire come bestie! Dato che anche la LEGA ARABA ha tradito il politico Regno di Dio JHWH in ISRAELE, infatti, le profezie bibliche non si possono calpestare impunemente! finto marrano: falso cristiano: David Rockefeller (New York, 12 giugno 1915) è un banchiere statunitense nonché uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale ] Salmo 120: frecce acute di un prode, con carboni di ginepro, FIGLIO DEL DEMONIO labbra di menzogna, lingua ingannatrice. 3. Che ti posso dare, come ripagarti, lingua ingannatrice? 4. Frecce acute di un prode, con carboni di ginepro.

==========
il NWO NATO Bilderberg regime: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO NWO SA FED BCE: con i lor sacerdoti di Satana della CIA: hanno manipolato una cartella (da me creata) nella mia mail fastwebnet, di una mia presunta amica, o di una mia presunta SATANISTA Jezabel (predatrice sessuale) e ad un messaggio è stato aggiunto (postumo) un allegato (7602608421360456426?account_id=1 (30K) ) ed inoltre, hanno cancellato tutte le sue confessioni circa sue molto problematiche sue presunte relazioni familiari, che renderebbero inverosimile: e non credibile il suo profilo di personalità!

==================

ad ANSA 666 Regime Bilderberg massonico SpA Banche Centrali: alto tradimento costituzionale: il signoraggio bancario. PD MERKEL NWO: Facebook ] quì c'è un criminale: https://www.facebook.com/giancarlo.trieste di agente segreto, che mi può vedere, e che mi può attaccare commenti (anche se io lo ho bloccato) e che mi può insultare liberamente a mia insaputa, e che quando, io mi accredito lui sparisce dalla mia visualizzazione! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/01/22/presidente-gambia-scappa-con-cassa-stato_cefcf51e-8e84-4257-90e7-569b0b8eae16.html

puoi confermare? io ho cancellato il precedente commento e forse, ho fatto male
==================
un link di "mi piace"un ebreo amico mio porta a questa pagina http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/03/trump-nuovi-insediamenti-non-aiuto-pace_0ac7aae1-218c-44a8-9053-12676d4e7b02.html?fb_comment_id=1212239398844394_1213413592060308&comment_id=1213413592060308 MA È STATA DISABILITATA LA SCHEDA DEI COMMENTI! tuttavia, io non ricordo di avere mai commentato questo articolo!
=======================
Grazie a lei per l'amicizia. Per la piena attuazione della DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA sentiamo la necessità di diffondere il pensiero del Prof. Auriti lo scopritore del "valore indotto della moneta": << Noi siamo per la Proprietà Popolare della Moneta.http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
ScuolaAuritianaSimec
↓ ↓ ↓ INFO ↓ ↓ ↓ CANALE ↓ ↓ ↓ Le puntate di "Moneta al Popolo" trasmesse in diretta TV, condotte dal professor Giacinto Auriti (1923 + 2006) +++INFORMATIVE E...
https://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0

https://www.youtube.com/user/UniusKingREI arriverà il momento che sarete bruciati! io lo giuro, voi vi pentirete subito di essere stati concepiti!

seconda comunicazione a facebook ] my ISRAEL ] anche la posta interna, io non posso utilizzare a distanza di 12 ore: ed il blocco avrebbe dovuto essere soltanto di 3ore [ Nuovo messaggio: Ti è stato impedito temporaneamente di inviare messaggi. Learn more ] ApertoCaso n. 383043504
Attività Leggi 2 messaggi precedenti. Cosa faremo dopo, Grazie di averci informato. Analizzeremo la richiesta, la domanda o il dubbio il prima possibile e ti invieremo un messaggio non appena avremo un aggiornamento.

==============

"inizialmente, voi mi avete comunicato un blocco di 3ore soltanto" Questa funzione è temporaneamente bloccata: Di recente hai pubblicato un contenuto che non rispetta le normative di Facebook, pertanto ti è stato impedito temporaneamente di usare questa funzione. Per ulteriori informazioni, visita il Centro assistenza. Per impedire di ricevere blocchi in futuro, assicurati di aver letto e compreso gli Standard della comunità di Facebook. Il blocco sarà ancora attivo per 2 giorni e 15 ore. Se ritieni di visualizzare questo messaggio per errore, comunicacelo. "inizialmente, voi mi avete comunicato un blocco di 3ore soltanto"

 inizialmente, voi mi avete comunicato un blocco di 3ore soltanto .. io non ho scritto nulla di sbagliato, e su un lungo articolo,voi non mi avete indicato nello specifico cosa ha meritato il blocco! FACEBOOK risponde:
Grazie, Grazie per averci fornito la tua opinione su questa esperienza. https://www.facebook.com/help/contact/571927962827151?

================
my ISRAEL ] Hai contattato Facebook: Segnala un messaggio minaccioso …
ApertoCaso n. 383043504 Attività
La tua richiesta 23 gennaio
Tell us what happened in your own words
è omicidio di personalità.. io ho cancellato il messaggio incriminato, ma, voi potete recuperare il messaggio cancellato? datemi comunicazione del procedimento.
grazie, Grazie di averci informato. Analizzeremo la richiesta, la domanda o il dubbio il prima possibile e ti invieremo un messaggio non appena avremo un aggiornamento.
==========================
questo è il messaggio che ha meritato la punizione di facebook! ] ma i miei non sono insulti sono un dato politico: che ritrae la realtà! [ Account Temporarily Unavailable Your account is currently unable to use Facebook for Websites. For more information, please log in to www.facebook.com and follow the instructions you see there. Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato: Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook: Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporanea Questo blocco temporaneo avrà una durata di 3 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in modo permanente. Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [ really? e come nella NATO SpA FED BC FMI NWO Bildenberg ONU PD OCI Amnesty, Merkel Obama GENDER Bildenberg, Rothschild, ecc.. loro hanno permesso questo delitto universale fino ad oggi? ] io ho deciso di condannare coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni: religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime Bilderberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO: "ebrei fora"! .. niente panico, io li ho tutti affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la "shariah law" sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare: i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco, liberi di lasciare Islam. L'apostasia nei paesi musulmani è punita con la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomitici massoni dello Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In Marocco, chi vuole uscire dall'Islam, non rischia la condanna a morte. Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti i paesi musulmani, l'apostata è condannato a morte. È vietato anche fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni. Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata "La via degli Eruditi" supera uno dei nodi cruciali dell'Islam, in linea con un paese che rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all'estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html

my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad avere una Patria in modo coattivo!

e perché la Bestia di Satana della MERKEL non dice anche che è stato soltanto il suo Porcoscemo Pravy Sector Hitler Bildenberg NATO che ha bloccato gli accordi di Minsk? BERLINO, 7 FEB - "Gli accordi di Minsk non sono stati ancora attuati e le sanzioni alla Russia non possono essere tolte". Lo ha detto Angela Merkel a Varsavia, sottolineando che la situazione in Ucraina "preoccupa". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/07/merkel-sanzioni-russia-non-vanno-tolte_38088d82-f513-4589-9d6f-062d358b40c0.html

===========================

“Blessed are those who are persecuted because of righteousness, for theirs is the Kingdom of heaven. Blessed are you when people insult you, persecute you and falsely say all kinds of evil against you because of Me.”
(Matthew 5:10-11) STAND FOR WHAT IS RIGHT
Jesus assures his followers there is blessing in suffering for what is right. This blessing may take the form of inner peace and joy. This is the meaning of the word translated “blessed” or “happy” in Jesus’ teaching called the Beatitudes (Matthew 5:1-12).
The New Testament writer, James, indicates that pressures are blessings in disguise and should be responded to with joyfulness (James 1:2-3). The MESSAGE paraphrase translates the verses this way: “Consider it a sheer gift, friends, when tests and challenges come at you from all sides. You know that under pressure, your faith-life is forced into the open and shows its true colours.”

Helen Berhane was severely persecuted in Eritrea’s prison system because she would not deny her faith. No matter what they did, she refused to give in.
She explains: I told the chief, “I cannot abandon my faith. If you puncture a sack of grain, the only thing that pours out is the type of grain that was in the sack. It is the same with me. I can only say what is inside me; everything that is in my heart must come out of my mouth…The more you punish me, the stronger I will be. If you keep hammering on a nail’s head it just becomes harder to pull out of the wall…”
I could not understand how they expected me to stop believing; it was impossible for me. In fact, the guards were making their own situation worse, because people began to ask what was so special about this religion that Christians refused to give it up, and they also believed. Our suffering became a glory for our faith…I am convinced that the number of Christians has doubled or tripled since they closed the churches. So perhaps God is using this terrible situation for his glory. [34]
RESPONSE:
Today I will stand for what is right because I know Jesus will be glorified and I will receive a blessing.
PRAYER:
Ask God to give strength and courage to those around the world being pressured to deny their faith today.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel8 ore fa
===================
Give to the one who asks you, and do not turn away from the one who wants to borrow from you.
(Matthew 5:42) LOVE YOUR NEIGHBOUR
The second part of the Great Commandment (Luke 10:27) is “Love your neighbour as yourself.” Jesus then tells the story of the Good Samaritan. In this story Jesus defines our neighbour as anyone in need of help. This kind of love is very practical.
It was the middle of winter and the elderly Christian in prison had a badly infected ear. He thanked God that he had been able to keep his fur hat affording him some protection from the biting cold. At least he had a pillow at night.
One day one of his cellmates asked him for his fur hat. The Christian had been willing to share food with his cellmates, but felt he could not give up his hat. After all, he had an infected ear. He needed that hat.
Through the night he wrestled with his conscience. He was haunted by this scripture: “Give to the one who asks you, and do not turn away from the one who wants to borrow from you” (Matthew 5:42).
After a night of prayer, he sought forgiveness before God and was ready to hand over his hat. In the morning he learned that during the night the guards had taken the cellmate to another prison with a more severe climate.
That same morning, the guards held a routine check of the cell and among the personal objects confiscated was the believer’s fur hat.
He had tried to keep something that he was about to lose and God wanted to see the hat used for continued good with the other prisoner. Many years later, this believer remembered that lesson in Christian maturity which the Holy Spirit taught him.
RESPONSE:
Today I will live in the realisation that people are more important than things.
PRAYER:
Help me, Lord, to not be tied down by my possessions but be open to sharing what You have given me with others in need.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

“DONBAS non è in EUROPA”
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

La drammatica vicenda degli stupri etnici di Rotherham, in Inghilterra, si ‘arricchisce’ di un nuovo episodio.
 Sei immigrati pakistani sono stati condannati a pene tra 10 e 20 anni
ciascuno per lo stupro, continuato, di una bambina locale di 11 anni.
Messa incinta all’età di dodici. Rotherham è la cittadina inglese
 che ha visto migliaia di bambine e bambini inglesi stuprati da
centinaia di immigrati. Quasi tutti pakistani.
 L’Agenzia nazionale sul crimine (NCA) che sta indagando per cercare di
trovare tutti i colpevoli, ha annunciato di avere individuato almeno 300
 stupratori, e per l’ennesima volta ha ammesso che quasi tutti i
sospetti sono uomini asiatici, mentre la stragrande maggioranza delle
vittime sono giovani ragazzine inglesi. La NCA ha lanciato una
grande inchiesta sullo scandalo dopo che un rapporto ha rivelato che
almeno 1.400 bambine/i erano stati violentati, e costretti a
prostituirsi da bande di immigrati asiatici nella città del South
Yorkshire tra il 1997 e il 2013. L’indagine ha portato, al
momento, all’identificazione di almeno 300 immigrati stupratori. Ma ce
ne sono a migliaia, probabilmente 3.300. E oggi, i media locali pubblicano la notizia di una delle prime condanne, che riguarda questi sei stupratori islamici:
 Dopo la sentenza, gli stupratori hanno gridato verso la vittima “Allahu
 Akbar”, hanno violentato ragazzine bianche in nome dell’Islam. Perché
lo stupro etnico è una forma di colonizzazione.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

MESSA INCINTA A 11 ANNI DA QUESTI 6 ALLAHU AKBAR <iframe
src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdi.p.ida%2Fposts%2F10203809899965661&width=500"
 width="500" height="631" style="border:none;overflow:hidden"
scrolling="no" frameborder="0"
allowTransparency="true"></iframe>
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Ti è stato impedito di pubblicare elementi in via temporaneaQuesto blocco temporaneo avrà una durata di 3 ore, durante le quali non potrai pubblicare su Facebook. Tieni presente che gli account delle persone che pubblicano ripetutamente
contenuti non consentiti su Facebook potrebbero essere disattivati in
modo permanente.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Abbiamo rimosso un contenuto che hai pubblicato: Abbiamo rimosso il post perché non rispetta gli Standard della comunità di Facebook:
Svolta in Marocco, cade la pena di morte per chi lascia l'Islam [ really? e
come nella NATO SpA FED BC FMI NWO Bildenberg ONU PD OCI Amnesty, Merkel
 Obama GENDER Bildenberg, Rothschild, ecc.. loro hanno permesso questo
delitto universale fino ad oggi? ] io ho deciso di condannare
coattivamente tutti gli ebrei del mondo: sono tutti condannati ad avere
una loro Patria in ARABIA SAUDITA! la devono smettere di fare i massoni:
 religione scientista dogma teosofia PD Darwin Sodoma GENDER del Regime
Bildenberg, e i parassiti del nostro alto tradimento Costituzionale il
SIGNORAGGIO BANCARIO: "ebrei fora"! .. niente panico, io li ho tutti
affidati al mio amico Benyamin Netanyahu! propongo di dichiarare guerra
al Marocco per questa presa per il culo! finché non viene condannata la
SHARIAH: in tutta la LEGA ARABA? questa sarà soltanto un atto di
tradimento: dissimulazione ipocrisia e genocidio (teologia della
sostituzione)! [ tutti i musulmani che non condannano la "shariah law"
sotto giuramento (che i maomettani, come i farisei, sono i figli del
demonio: ed hanno il permesso religioso di spergiurare, per danneggiare:
 i loro goyim schiavi dhimmi: questo è vero ) devono essere espulsi
immediatamente! ] è SALMAN il Salafita Wahhabita che controlla la
piramide islamica: e gioca le sue pedine nella LEGA ARABA, per stringere
 un cappio mortale al collo di tutto il genere umano! [ Svolta Marocco,
liberi di lasciare Islam. L'apostasia nei paesi musulmani è punita con
la pena di morte ] io per esempio, io sono per realizzare la TEOCRAZIA
LAICA: certo, io non sono mai a disposizione dei sodomitici massoni dello
Stato Secolare! MA, COME HANNO FATTO I MASSONI le Bestie di Satana del
PD ONU Amnesty FED NWO MERKEL OBAMA GAY LOBBY: LGBT, NATO CIA: a
TOLLERARE QUESTI DELITTI di shariah GENOCIDIO FINO ad OGGI? [ In
Marocco, chi vuole uscire dall'Islam, non rischia la condanna a morte.
Il Consiglio superiore degli Ulema, massima autorità religiosa del
paese, apre alla possibilità di conversione ad altre religioni. Ne dà
notizia il sito Morocco world News. Secondo le regole in vigore in tutti
 i paesi musulmani, l'apostata è condannato a morte. È vietato anche
fare proseliti tra i fedeli di Maometto, se si è di altre confessioni.
Ma la fatwa degli Ulema marocchini intitolata "La via degli Eruditi"
supera uno dei nodi cruciali dell'Islam, in linea con un paese che
rispetta da sempre il pluralismo religioso e che, per volere del re
Mohammed VI ha deciso di muovere guerra all'estremismo. ] http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/07/svolta-marocco-liberi-di-lasciare-islam_2e87cdb4-41d8-4da1-bab9-034b84a4052a.html


 my Israel kingdom blessings too ] [ come Allah shariah è la zoccola di
Satana, così SOROS è la zoccola di Rothschild! e questa è una equazione
di primo grado! ] ecco perché io ho deciso che tutti gli ebrei del
mondo: tutti loro senza eccezione: devono tutti essere condannati ad
avere una Patria in modo coattivo!

 e perché la Bestia di Satana
 della MERKEL non dice anche che è stato soltanto il suo Porcoscemo
Pravy Sector Hitler Bildenberg NATO che ha bloccato gli accordi di
Minsk? BERLINO, 7 FEB - "Gli accordi di Minsk non sono stati ancora
attuati e le sanzioni alla Russia non possono essere tolte". Lo ha detto
 Angela Merkel a Varsavia, sottolineando che la situazione in Ucraina
"preoccupa". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/07/merkel-sanzioni-russia-non-vanno-tolte_38088d82-f513-4589-9d6f-062d358b40c0.html


 my JHWH holy ] e tutte le troia di satana allah: si faranno avanti: per diventare uno spettacolo vergognoso: davanti alla storia del genere umano!
 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ tu 666 puttana, tu metti come "visibile a tutti" i commenti che io ho scritto da 6 canali diversi: nelle ultime 24ore!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Account Temporarily Unavailable
Your account is currently unable to use Facebook for Websites. Email Disabled: The account that owns the email address you entered has been disabled.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Account Temporarily Unavailable
Your account is currently unable to use Facebook for Websites. For more information, please log in to www.facebook.com and follow the instructions you see there.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

"Indignazione a senso unico". In
 un editoriale sul Giornale, Fiamma Nirenstein parla di ‘indignazione a
senso unico’. “Può capitare – scrive Nirenstein – che nessuno da
Bruxelles dica una parola all’Iran che spiega che può colpire Tel Aviv
in 7 minuti. E invece tutti trovano il fiato per condannare una legge
votata alla Knesset che consente di conservare certi ‘outpost’, ovvero
parti periferiche di insediamenti, costruite su terreni di proprietà
palestinese? Tutta Europa si è alzata in piedi abbaiando, e sembra però
che nessuno abbia letto la legge”. Una legge che, sottolinea Nirenstein,
 prevede compensazioni per gli ex proprietari palestinesi “del 125 per
cento del valore o a scelta della sostituzione con altra terra”.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Gli USA sospendono i piani per occupare Raqqa
Peter Korzun, Strategic Culture Foundation 05/02/201727012017L'amministrazione
 del Presidente Donald Trump ha scartato il piano della precedente
amministrazione per occupare Raqqa, la capitale de facto dello Stato
islamico (SIIL). Il piano proposto prevedeva di addestrare le forze
curde, fornendogli nuovi mezzi e aiutandole a prendere la città.
Blindati furono forniti dagli USA solo alla coalizione araba siriana
(parte delle Forze democratiche siriane - SDF), composte da miliziani
delle aree arabe locali. Ai componenti curdi delle SDF è stato negato
l'aiuto per non rovinare i rapporti con la Turchia. Secondo il
Washington Post, i funzionari hanno detto di essere costernati che non
vi fosse alcuna disposizione per le operazioni con la Russia e alcuna
strategia politica chiara per affrontare la Turchia, che si sarebbe
irritata per la cooperazione degli Stati Uniti con i curdi, e per la
mancanza di un piano B nel caso in cui l'offensiva curda non riuscisse.
Inoltre, avevano detto che il piano mancava di specifiche sul numero di
truppe necessarie per l'operazione. L'operazione Rabbia sull'Eufrate fu
lanciata dalle SDF sostenute dagli Stati Uniti nel novembre 2016.
Ovviamente, il presidente Trump conta molto sulla cooperazione con Mosca
 nella lotta ai terroristi, ed affronta il problema di come mantenere la
 Turchia a bordo. Russia e Stati Uniti potrebbero agire da intermediari
per i colloqui tra curdi e Turchia. La Turchia ha ottimi rapporti con i
curdi iracheni, che potrebbero anche mediare. Se dei progressi verranno
conseguiti, Washington non abbandonerà i curdi siriani per cooperare con
 Ankara. Dal 18 gennaio Russia e Turchia, alleata degli Stati Uniti
nella NATO, partecipano a un'operazione congiunta per liberare al-Bab.
Alcun successo è possibile senza sufficienti forze di terra. Le
formazioni curde non bastano e non vi è una base comune, Stati Uniti e
Turchia sono d'accordo sull'idea di creare zone sicure in Siria. La
Russia ha accettato di discutere la questione in linea di principio. E'
importante che la squadra di Trump non sia irremovibile come la
precedente amministrazione, nel voler far dimettere il Presidente
siriano Assad.

Michael T. Flynn, nuovo Consigliere per la Sicurezza Nazionale di Donald
 Trump, è sempre stato critico verso la politica di Obama in Siria
definendola incoerente. Sostiene l'idea che Stati Uniti e Russia
cooperino nella lotta allo SIIL. “Dobbiamo lavorare in modo
costruttivo con la Russia. Che ci piaccia o no, la Russia ha deciso di
esserci (in Siria) e di agire militarmente. Sono lì, e questo ha
cambiato radicalmente la dinamica”, ha detto Flynn in un'intervista
 a Der Spiegel. Il Presidente Donald Trump ha dichiarato che il cambio
di regime in Siria causerebbe solo altra instabilità nella regione.
Pensa che puntellare il Presidente Assad sia il modo più efficace per
arginare la diffusione del terrorismo. Secondo le dichiarazioni di
Trump, sosterrebbe un'alleanza con la Russia contro lo Stato islamico.
Il 28 gennaio, il presidente ordinò ai capi militari un rapporto, entro
30 giorni, per delineare la nuova strategia per sconfiggere lo SIIL. Il
documento dovrebbe includere raccomandazioni sulle modifiche ad azioni
militari, diplomazia, partner della coalizione, meccanismi per ridurre o
 eliminare il sostegno finanziario al gruppo e il modo per sostenere la
strategia. Il presidente ha assegnato al segretario alla Difesa James
Mattis lo sviluppo di un piano con l'aiuto dei segretari di Stato, del
Tesoro e della Sicurezza Nazionale, del direttore dell'intelligence
nazionale, del Presidente del Joint Chiefs of Staff, dell'assistente del
 presidente per la Sicurezza Nazionale e dell'assistente del presidente
per la Sicurezza Interna e l'Antiterrorismo. L'ordine fu firmato alcune
ore dopo aver parlato al telefono con il Presidente russo Vladimir
Putin, il primo colloquio tra i leader dopo l'insediamento di Donald
Trump. Putin ha sottolineato che “per oltre due secoli la Russia ha
sostenuto gli Stati Uniti, è stata sua alleata nelle due guerre
mondiali, e ora vede gli Stati Uniti come partner importante nella lotta
 al terrorismo internazionale”. Con Donald Trump in carica, un
accordo sulle attività di coordinamento è possibile. Le operazioni
congiunte per riprendere Raqqa sarebbero un buon inizio. Le zone di
influenza e obblighi reciproci potrebbero essere definiti. La Russia è
pronta a cooperare con gli Stati Uniti nell'operazione per riprendere
Raqqa. Lo scorso ottobre fu riferito che Mosca prevede di discutere la
questione con i funzionari degli Stati Uniti. Unendosi, le parti
potrebbero gradualmente progredire nel quadro del processo di Astana e
dei colloqui mediati dall'ONU da rianimare a Ginevra questo mese.

La cooperazione tra Russia e Stati Uniti è la chiave per progredire
sulla crisi in Siria, e potrebbe ampliare ad altre aree il rapporto
bilaterale. In realtà, un'offensiva per liberare Raqqa è impossibile
senza coordinare le attività con Mosca. Russia, Stati Uniti e Turchia
sono gli attori cardine nel conflitto. L'operazione per liberare Raqqa
va condotta con il consenso del governo della Siria. E' difficile
immaginare Stati Uniti e Turchia discutere la questione con il governo
di Bashar Assad. La Russia è perfettamente adatta a fare da mediatrice. E
 dopo Raqqa cosa accadrà? Chi e quale autorità governerà? Dato che gli
attori coinvolti nel conflitto hanno diverse, anche opposte, visioni del
 futuro del Paese, dovrà esserci una presenza internazionale e un
accordo sul cosa fare dopo. La cooperazione tra Russia, Stati Uniti e
Turchia nella battaglia per Raqqa potrebbe iniziare un più ampio
processo dalle possibilità diplomatiche. Potrebbe anche avviare le
cooperazione Russia-Stati Uniti in Siria e in altri Paesi in cui lo SIIL
 è presente.23jan_al-raqqah_syria_war_mapLa ripubblicazione è gradita in
 riferimento alla rivista on-line della Strategic Culture Foundation.

Traduzione di Alessandro Lattanzio - SitoAurora
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

L'ultimo combattimento nei pressi di Avdeevka in Ucraina, ripete la stessa tattica disastrosa che portò alla precedenti sconfitte dell'esercito ucraino, nei "calderoni" al confine con la Russia, a Ilovajsk, nell'aeroporto di Donetsk e a Debaltsevo.kdtq7ntvoowGli ultimi combattimenti presso e nella città ucraina di Avdeevka sono presentati come il prodotto della presunta nuova tattica ucraina dell''infiltrazione', con cui le truppe ucraine s'inserirebbero di nascosto nella terra di nessuno, occupando gradualmente territorio e mettendo la milizia ucraina orientale in svantaggio. A mio parere ciò è sbagliato. L'ultima 'infiltrazione tattica' è semplicemente una variante delle stesse tattiche che gli ucraini hanno utilizzato in guerra: attaccare a testa bassa mettendo le truppe in una posizione insostenibile, comportando pesanti perdite per nulla, e in certi casi finendo nelle sacche, che la milizia chiama "calderoni". L'uso del termine "calderone" (a volte tradotto come "caldaia") descrive come funzionano queste sacche. Le truppe ucraine finite in questi "calderoni" vengono private di rifornimenti e rinforzi. Col tempo la posizione diventa insostenibile. La milizia non cerca di assaltare il "calderone", ma invece la lascia lentamente 'bollire' finché la resistenza non crolla. Eventuali truppe ucraine ancora rimaste nel "calderone", quando il collasso avviene, generalmente vengono scambiate con i prigionieri della milizia presi dagli ucraini. Le armi pesanti vengono abbandonate, carri armati, blindati e artiglieria, prese dalla milizia e sistemate nelle sue officine. Il Donbas è una grande area industriale in cui non mancano strumenti e competenze necessarie. Poi vengono riutilizzate dalla milizia, divenendo un esercito sempre più sofisticato. Una percentuale ignota, probabilmente molto grande, di armi pesanti che la milizia possiede ora probabilmente l'ha ottenuta così. Non altri che Poroshenko ammise, nel settembre 2014, che l'esercito ucraino perse allora il 65% dei blindati (vedi la mia discussione qui). E' probabile che una buona percentuale di questi veicoli sia ora in servizio nella milizia.
I combattimenti in Ucraina, per la maggior parte del tempo, finora, sono statici, da guerra di trincea. Ogni volta che gli ucraini comunque tentano offensive su larga scala, quasi sempre finivano nei "calderoni", frutto delle loro tattiche.
L'elenco delle più importanti "caldaie" (ve ne furono altre più piccole) comprende:

1) Il "calderone del sud"
Probabilmente il più importante e decisivo di tutti, anche se interamente ignorato dai media occidentali. Iniziò nel luglio del 2014 come conseguenza del tentativo ucraino di aggirare la milizia e isolarla dal confine russo. Il risultato fu che proprio una grande colonna blindata ucraina venisse isolata e immobilizzata al confine. Gli ucraini cercarono di rifornire tale facendo con aviolanci, ma con scarso effetto, perdendovi diversi aerei, cose per cui accusò l'Aeronautica russa. Senza entrare nei dettagli , va qui solo detto che l'MH17 fu abbattuto nel corso di questo combattimento. Il "calderone" finalmente crollò ai primi di agosto, fornendo alla milizia molte armi pesanti (tra cui blindati) poi usati nella controffensiva lanciato a fine agosto.

2) Ilovajsk
Ciò si ebbe a metà agosto 2014 come risultato del tentativo ucraino di dividere le due roccaforti delle milizie di Donetsk e Lugansk. Una grande forza ucraina avanzò su Ilovajsk solo per essere rapidamente circondata. Le perdite ucraine in questo "calderone" furono eccezionalmente pesanti, ma furono limitati dall'appello del Presidente Putin alla milizia di consentirgli di ritirarsi. Gli ucraini accusano della sconfitta ad Ilovajsk l'intervento dell'esercito russo, divenuto articolo di fede in Ucraina e tra i sostenitori del regime ucraino in occidente. Ilovajsk è spesso citata come la battaglia decisiva che sconfisse la campagna militare dell'Ucraina nel Donbas nell'estate del 2014, che fino a quel momento sarebbe andata bene. Alcuna di tali affermazioni va accettata, anche se in occidente lo sono sempre. La realtà è che al momento della battaglia di Ilovajsk, l'offensiva ucraina lanciata per sopprimere il Donbas, il 1 luglio 2014, era già in grave difficoltà, con la sconfitta nel "calderone del sud" e con le truppe ucraine sempre più impantanate ed incapaci di avanzare contro le forti difese della milizia a Donetsk e Lugansk. Lungi dall'essere una sconfitta inattesa causata dall'intervento russo in una campagna finora riuscita, l'avanzata su Ilovajsk sembrava più l'ultimo disperato tentativo di salvare una campagna già fallita. Sulle pretese dell'intervento militare russo nella battaglia, le "prove"di ciò non sono per nulla chiare, come si dice. L'eccessiva enfasi data da ucraini e sostenitori occidentali alla sconfitta ucraina ad Ilovajsk, incolpandone i russi, senza dubbio lo si spiega col desiderio di nascondere la portata della precedente sconfitta nascosta dagli ucraini nella campagna estiva, tra l'altro riuscendoci creando la menzogna della sconfitta decisiva ad agosto inflitta dalla Russia, che avrebbe fermato una campagna finora riuscita.

3) Aeroporto di Donetsk
Il cessate il fuoco temporaneo concordato tra ucraini e milizia a Minsk, nel settembre 2014, lasciò agli ucraini in controllo dell'aeroporto di Donetsk. La sconfitta ucraina dell'agosto 2014 lasciò le truppe ucraine nell'aeroporto in una posizione insostenibile. Tuttavia, nonostante ciò e i suggerimenti di certuni in Ucraina, che le truppe ucraine nell'aeroporto venissero ritirate in posizioni più difendibili, la milizia affermò che il protocollo di Minsk del settembre 2014, imponeva che il controllo dell'aeroporto passasse a loro, ma la dirigenza ucraina ordinò alla sue truppe di trincerarvisi rinforzandole con le migliori forze speciali ucraine, la cui bravura veniva elogiata dai media ucraini, chiamandole "cyborg". Era tipico dell'approccio della dirigenza ucraina nel conflitto. Si persisteva nel rifiuto di rinunciare a un centimetro di territorio, sebbene indifendibile, con un atteggiamento che più volte condannò le truppe ucraine alle peggiori sconfitte e perdite. Il risultato fu che per tutto autunno 2014 e inizio inverno 2015, nonostante il presunto cessate il fuoco, i combattimenti nell'aeroporto di Donetsk continuarono senza sosta finché la resistenza ucraina crollò nel gennaio 2015, dopo che centinaia delle migliori truppe ucraine furono eliminate e centinaia di altre catturate. Come nella battaglia di Ilovajsk, gli ucraini accusarono della sconfitta nell'aeroporto di Donetsk i russi, mentre Poroshenko fece la fantastica affermazione che non meno di 9000 soldati russi vi parteciparono (numero necessario per sconfiggere i "cyborg"). In realtà la sconfitta ucraina all'aeroporto di Donetsk fu il risultato dell'insistenza della dirigenza ucraina a che le sue truppe fossero in una posizione indifendibile, anche molto dopo che ciò era apparso evidente.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

3) Aeroporto di Donetsk
Il cessate il fuoco temporaneo concordato tra ucraini e milizia a Minsk, nel settembre 2014, lasciò agli ucraini in controllo dell'aeroporto di Donetsk. La sconfitta ucraina dell'agosto 2014 lasciò le truppe ucraine nell'aeroporto in una posizione insostenibile. Tuttavia, nonostante ciò e i suggerimenti di certuni in Ucraina, che le truppe ucraine nell'aeroporto venissero ritirate in posizioni più difendibili, la milizia affermò che il protocollo di Minsk del settembre 2014, imponeva che il controllo dell'aeroporto passasse a loro, ma la dirigenza ucraina ordinò alla sue truppe di trincerarvisi rinforzandole con le migliori forze speciali ucraine, la cui bravura veniva elogiata dai media ucraini, chiamandole "cyborg". Era tipico dell'approccio della dirigenza ucraina nel conflitto. Si persisteva nel rifiuto di rinunciare a un centimetro di territorio, sebbene indifendibile, con un atteggiamento che più volte condannò le truppe ucraine alle peggiori sconfitte e perdite. Il risultato fu che per tutto autunno 2014 e inizio inverno 2015, nonostante il presunto cessate il fuoco, i combattimenti nell'aeroporto di Donetsk continuarono senza sosta finché la resistenza ucraina crollò nel gennaio 2015, dopo che centinaia delle migliori truppe ucraine furono eliminate e centinaia di altre catturate. Come nella battaglia di Ilovajsk, gli ucraini accusarono della sconfitta nell'aeroporto di Donetsk i russi, mentre Poroshenko fece la fantastica affermazione che non meno di 9000 soldati russi vi parteciparono (numero necessario per sconfiggere i "cyborg"). In realtà la sconfitta ucraina all'aeroporto di Donetsk fu il risultato dell'insistenza della dirigenza ucraina a che le sue truppe fossero in una posizione indifendibile, anche molto dopo che ciò era apparso evidente.

4) Debaltsevo
Debaltsevo è un importante centro e snodo catturato dall'esercito ucraino nella campagna estiva del 2014. Il cessate il fuoco nel settembre 2014 la lasciò in mani ucraine, ma circondata su tre lati dai territori controllati dalla milizia. Nel gennaio 2015, dopo l'attacco ucraino coincidente con la battaglia dell'aeroporto di Donetsk, la controffensiva della milizia accerchiò le truppe ucraine, il presunto 'nucleo' dell'esercito ucraino le cui dimensioni, secondo alcuni rapporti, erano non meno di 8000 uomini (alcuni rapporti indicavano cifre più elevate). Il "calderone" di Debaltsevo suscitò il panico tra i sostenitori dell'Ucraina in occidente, preoccupati che il grosso dell'esercito ucraino vi venisse distrutto. Ciò portò a un giro frenetico di negoziati capeggiato da Angela Merkel, che volò a Mosca per colloqui privati con il Presidente Putin, portando ad ulteriori colloqui a Minsk che, alla fine, diedero luogo all'accordo del febbraio 2015. Durante i negoziati a Minsk, Merkel e Hollande scoprirono che l'intransigenza dalla dirigenza ucraina nel rifiutarsi di affrontare la realtà e ritirarsi dalla posizione insostenibile a Debaltsevo, era una caratteristica della guerra ucraina. Non solo Poroshenko rifiutò la richiesta di ordinare la ritirata delle sue truppe da Debaltsevo, rifiutò anche di ammettere che erano intrappolate. Così ne descrissi il comportamento in un articolo per Sputnik. “La negazione ha raggiunto livelli farseschi durante i negoziati a Minsk. La metà delle 16 ore di negoziati fu spesa tentando di fare ammettere l'ovvio a Poroshenko, che le sue truppe a Debaltsevo erano circondate. Poroshenko si rifiutò, rifiutando anche di ordinare alle sue truppe di ritirarsi e ogni offerta data da altri per organizzarla. Non vi era alcuna logica dietro tale negazione della realtà. Alcun obiettivo militare fu raggiunto continuando a difendere Debaltsevo, quando la sua cattura da parte della milizia era imminente. Come comandante in capo Poroshenko doveva concordare per i suoi uomini i termini della ritirata, quando era chiaro che il loro sacrificio era vano. In precedenza, il comandante della milizia Strelkov ritirò i suoi uomini da Slavjansk quando fu chiaro che era indifendibile e che non c'era alcun obiettivo per cui sacrificare la vita dei suoi uomini. Questo è il dazio dovuto da ogni comandante ai propri uomini. Poroshenko fallì in questo suo compito. Il risultato furono decine di soldati ucraini (migliaia secondo alcune stime) che potrebbero essere vivi e sono ormai morti”.
Nel caso in cui le truppe ucraine finalmente si ritirarono da Debaltsevo dopo aver subito pesanti perdite, e in disordine senza attendere gli ordini di Poroshenko, dopo di che assurdamente sostenne che fu una "vittoria". Come ho già scritto, i rapporti sui combattimenti ad Avdeevka suggeriscono che nulla è stato appreso da tali disastri continui. La dirigenza ucraina continua ad ordinare ai suoi uomini di occupare territorio indifendibile. Le 'tattiche d'infiltrazione' ucraine ad Avdeevka non hanno portato ad alcun cambiamento significativo nella situazione militare. Ciò che hanno ottenuto è stato esporre le truppe ucraine al tiro dell'artiglieria pesante delle milizie, causando pesanti perdite e minacciandone l'accerchiamento con un altro "calderone". Realisticamente, proprio come la pace in Ucraina è impossibile, finché l'attuale regime resta al potere, così un cambiamento della tattica è improbabile, se le stesse persone restano in carica. Gli ucraini nel frattempo la pagano.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel10 ore fa
https://unitedwithisrael.org/plant-fruit-trees-in-israel-for-the-new-year-for-trees/?a=eh_0208
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel10 ore fa
ok, stop privatizzazioni e sovranità monetaria! https://youtu.be/7kTdu1rTWSE ANCHE QUESTO E' NEOLIBERISMO USURAIO.... CI SPIEGA L'AVV. MARCO MORI COSA SUCCEDE A GENOVA
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
non sono un religioso e non rispetto le regole della religione, io in teoria posso trasgredire, Dio non mi abbandonerebbe per questo: perché la giustizia di Cristo mi ricopre, io ho con me colleghe molto belle e giovani che mi basterebbe allungare la mano.. ma, per la mia posizione di Unius REI, e per salvare dalla distruzione i sacerdoti di satana, e con loro tutto il genere umano, io mi comporto virtuosamente: in maniera perfetta, per amore di tutti loro: io sarò perfetto: e certo non fallirò! PERCHÉ QUANDO IO DICO QUALCOSA, IN VIRTÙ DELLA METAFISICA E DELLA MIA POSIZIONE DI FEDE: IO HO ANCHE IL POTERE DI POTERLO REALIZZARE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
ovviamente, se tu sei una brava ragazza, o se tu sei una satanista mandata dal NWO per fare la predatrice sessuale? questo dal mio punto di vista non ha nessun significato! OGNI VERO CRISTIANO, applica la morte contro di se, MUORE A SE STESSO (per questo il mondo ci odia, perché noi non apparteniamo al mondo, ed il mondo ama quello che è suo): perché Come Cristo è morto per noi, così anche noi siamo morti per lui!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
OVVIAMENTE, io NON insisto su questi aspetti (soprannaturali), perché non è giusto salvare la vita a chi merita di morire! io non sono un missionario che cerca le pecore smarrite, e non mi impegno nella evangelizzazione, io sono un politico universale che rappresenta il Regno di Dio in terra, e questo Regno è il Regno di ISRAELE! ... così se sono degni di vivere devono riconoscere razionalmente come: giusti i miei discorsi!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
io ho riempito i miei canali youtube e tutto youtube di cadaveri: tutti i sacerdoti di satana della NATO CIA USA NWO sono stati presi dal panico! secondo te, io ho ottenuto questa posizione nel NWO, perché, io ho fatto sviolinate di amore? SI, IO SONO L'AMORE VERO, COME OGNI VERO MINISTRO DI DIO DOVREBBE ESSERE! ma, soprattutto perché come ministro politico del Regno di Dio, in terra, io ho prerogative politiche, quindi, io posso ordinare ai miei ministri ANGELI di uccidere i miei nemici? no, non funziona così, e non c'é neanche bisogno di questo, perché gli angeli sanno quello che devono fare, da se stessi, anche se io non glielo dico loro! INFATTI NON C'É NESSUNO CHE PUÒ FERMARE LE PROFEZIE BIBLICHE SENZA FINIRE ALL'INFERNO PREMATURAMENTE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
così ho spaccato le Chiese di SATANA nel NWO, perché molti di loro sono ebrei che credono nelle profezie Bibliche e che quindi hanno ottenuto da me la speranza di poter realizzare il Regno di ISRAELE, proprio le ultime parole che Gesù promise ai Discepoli in ATTI 1, prima di ascendere al cielo! Per questi sacerdoti di Satana Enlightened SpA FED FMI NWO? io sono il loro RE il RE di ISRAELE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
se, non avessi giocato il mio ruolo, oggi ASSAD sarebbe morto e noi oggi saremmo in guerra mondiale nucleare contro la CINA INDIA e RUSSIA, perché quegli infami della LEGA ARABA hanno tradito il Regno di Dio!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
è vero che mi hanno forato il torace ed il cuore: con uno spillone invisibile: ed io ho percepito questo attraversamento, anche sulle cellule della pelle, ed è anche vero che io ho sentito il foro nel cuore per due mesi! ma, noi cristiani nati di nuovo, noi pentecostali, noi siamo di natura divina e nessun male malefico può avere successo contro di noi!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel
king LEVIATHAN Unius REI from Israel11 ore fa
ovviamente queste connessioni neuronali non trasmettono soltanto ai satanisti della CIA, io posso percepire le emozioni di tutti quelli che sono in Paradiso (Regno di Dio) o all'inferno, perché il lobo destro del mio cervello mi riporta il " ronzio " degli amici, e il lobo sinistro del mio cervello mi riporta il "ronzio" dei miei nemici, ed ecco perché il corpo di Satana e il Corpo di Dio, sono due Entità collettive gigantesche, e mentre in Dio c'é amore Gloria e splendore, in Satana c'é il marciume! E COME SE TUTTO QUELLO CHE ESISTE NELL'UNIVERSO TROVA IN ME LA SUA UNITÀ! in realtà io sono un uomo che non odia le persone, anche se il MALE in tutte le sue forme deve essere odiato!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

in particolare 187AudioHostem e IHateNewLayout ( due sacerdoti di Satana) mi hanno detto e mi hanno dimostrato di poter vedere attraverso i miei occhi e di poter percepire attraverso i miei sensi.. e questo è possibile soltanto se mi hanno impiantato le connessioni neuronali aliene sul nervo ottico! quindi gli alieni sono il progetto medioevale GOLEM ebraico, ovvero hanno dato inizialmente con la magia nera Kabbalah un corpo ai demoni, e questi oggi sono gli alieni nei dischi volanti che collaborano con la CIA ! ovviamente tu non puoi affrontare tutto questo se non hai un elevatissimo livello di fede, perché queste conoscenze possono danneggiare l'equilibrio mentale! ... ovviamente, tu non hai paura del diavolo, ecc.. se, tu sei certo dell'amore di Dio per te, e se Dio per te è una Persona reale!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

il mio personaggio UNIUS REI lavora nel campo della FEDE Biblica (a livello privato), e nel campo universale politico e della metafisica (che è una impostazione puramente agnostico razionale) perché la base universale del diritto e della giustizia deve essere da tutti: compresa, condivisa, accreditata sul piano razionale, il tutto: soltanto razionalmente: la fratellanza universale! quindi io non ho associato questa https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen al mio ministero, lei si è trovata per caso su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed approvava i miei discorsi, i 5 sacerdoti di Satana che mi seguono sempre, e che ora: essendo stati sconfitti: sono diventati invisibili soffrivano troppo a vedere che io avevo trovato una amica di grande valore che era molto preparata teologicamente!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

[19:53, 8/2/2017] Anonima: Sai che la signora con l'Alzheimer che sto seguendo
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Ha una figlia lesbica è un figlio omosessuale?
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Eh sì è una famiglia arcobaleno
[19:55, 8/2/2017] Anonima: Ma come fai a sapere cosa le è successo a Marla Marleen se è sparita
[19:57, 8/2/2017] UNIUS REI: CON la distruzione della civiltà cristiana, società, persone e famiglie si distruggono ... presto si distingueranno i veri cristiani (parlo di quelli che conoscono Gesù personalmente), perché saranno gli unici senza malattie
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

[19:53, 8/2/2017] Anonima: Sai che la signora con l'Alzheimer che sto seguendo
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Ha una figlia lesbica è un figlio omosessuale?
[19:53, 8/2/2017] Anonima: Eh sì è una famiglia arcobaleno
[19:55, 8/2/2017] Anonima: Ma come fai a sapere cosa le è successo a Marla Marleen seè sparita
[19:57, 8/2/2017] UNIUS REI: CON la distruzione della civiltà cristiana, società, persone e famiglie si distruggono ... presto si distingueranno i veri cristiani (parlo di quelli che conoscono Gesù personalmente), perché saranno gli unici senza malattie
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

[19:23, 8/2/2017] UNIUS REI Vorrei vedere quanti altri avrebbero il coraggio di morire pur di non rinnegare la fede... e quale fede è la tua con il Vangelo di Tommaso?
[19:23, 8/2/2017] UNIUS REI e poi, tu avresti il coraggio di morire per la fede in Cristo?
[19:23, 8/2/2017] Anonima: Io ho solo un granello di fede: Infatti...
[19:24, 8/2/2017] UNIUS REI quindi sei come me! tu puoi spostare le montagne!
[19:25, 8/2/2017] Anonima: Dicevo delle suore che avrebbero il coraggio di morire per Cristo
[19:25, 8/2/2017] UNIUS REI eppure ad annunciare il Vangelo in mezzo ai sacerdoti di Satana e ai servizi segreti di tutti i Governi di tutto il mondo: tu non sei voluta venire! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion HANNO DISTRUTTO YOUTUBE PER TENTARE DI FERMARMI!
[19:27, 8/2/2017] Anonima: E ci credo
[19:27, 8/2/2017] UNIUS REI 187aUDIOhOSTEM EX-dIRETTORE DI YOUTUBE CHE IO HO FATTO LICENZIARE lui faceva il mio oppositore su quella pagina!
[19:27, 8/2/2017] Anonima: Capito https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen MarlaMarleen - YouTube"Die Deutschen müßten Engel oder Heilige sein, um zu vergessen und zu vergeben, was sie an Ungerechtigkeiten und Grausamkeiten zweimal in einer Generation
[19:29, 8/2/2017] UNIUS REI i sacerdoti i Satana dopo avere bloccato il suo canale https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen ed averle impedito di parlarmi in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? poi, lei è sparita, era una cattolica tedesca molto preparata!
[19:30, 8/2/2017] UNIUS REI 187AudioHostem mi ha detto: "perché la hai mandata nel nostro dominio?" .. forse lei si fidò di una amica.. in Germania forse fanno 30000 sacrifici umani sull'altare di satana
[19:30, 8/2/2017] Anonima: Me l'avevi già detto
[19:31, 8/2/2017] Anonima: Porca miseria?!
[19:31, 8/2/2017] Anonima: È sparita da internet avevo capito
[19:31, 8/2/2017] Anonima: Mica che l'avessero ammazzata
[19:31, 8/2/2017] UNIUS REI non invadono il nostro dominio, se non commetti degli errori, del tipo ti metti a flirtare con un satanista, con un uomo sposato, o cose di questo genere.
[19:32, 8/2/2017] Anonima: Macché...
[19:33, 8/2/2017] UNIUS REI io ho letto sul sito della CIA che: " satanisti fanno 100000 sacrifici umani sull'altare di SATANA " e poiché, non prendono nessuno poi, i satanisti sono proprio loro: i Padroni del mondo!
[19:34, 8/2/2017] Anonima: Potrei morire?!
[19:34, 8/2/2017] Anonima: È come fanno a prendermi?!
[19:35, 8/2/2017] Anonima: Tipo Yara Gambirasio secondo te o altre persone scomparse...Le usano in sacrifici rituali!?
[19:36, 8/2/2017] UNIUS REI se sei biblicamente perfetta, cioè, rispetti i 10Comandamenti non possono prenderti! .. satanisti della CIA hanno come una specie di regolamento procedura a cui devono attenersi
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

[19:38, 8/2/2017] Anonima: È questa Marla Marlene https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen cosa non ha rispettato?!
[19:39, 8/2/2017] Anonima: Hai ragione, mi sto allontanando da Cristo
[19:40, 8/2/2017] Anonima: mitologia si studia a scuola, che vuoi eliminare pure l'odissea l'Iliade,?!
[19:42, 8/2/2017] UNIUS REI hai fatto delle identificazioni (CON TE STESSA) di tipo esoterico... perché Cristo non ti basta.. e Cristo non ti basta, perché non lo hai mai conosciuto personalmente!
[19:43, 8/2/2017] Anonima: È vero
[19:44, 8/2/2017] UNIUS REI se lo cerchi nella Bibbia lo troverai.. ma devi prima acquisire la tua identità ebraica.. perché soltanto un ebreo può capire la Bibbia e quindi capire i Nuovo Testamento
[19:45, 8/2/2017] Anonima: Capito
[19:46, 8/2/2017] UNIUS REI È questa Marla Marlene cosa non ha rispettato?! è semplicemente entrata in un locale sbagliato con persone che la hanno ingannata e che lei credeva persone amiche! ... in genere ti fidi di una persona che ti invita ad una festa, e poi, fanno la festa a te!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

finto marrano: falso cristiano: David Rockefeller (New York, 12 giugno 1915) è un banchiere statunitense nonché uno dei fondatori del gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale ] Salmo 120: frecce acute di un prode, con carboni di ginepro, FIGLIO DEL DEMONIO labbra di menzogna, lingua ingannatrice. 3Che ti posso dare, come ripagarti, lingua ingannatrice? 4Frecce acute di un prode, con carboni di ginepro.
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] tutti mi devono onorare, come si deve onorare il RE in ISRAELE! [ tu non puoi dire: "io credo nel Dio di Abramo e Mosé, io credo nel Dio JHWH di Gesù di Betlemme il figlio di Maria" e poi, contestualmente affermare: "non è vero che: Dio holy JHWH, il Dio di Abramo e Mosé, il Dio JHWH di Gesù di Betlemme il figlio di Maria, no! non è vero: che: LUI il SANTO MISERICORDIOSO, non è vero: che LUI ha dato quì: da noi: a tutti gli ebrei del mondo una Patria!"
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] tutti mi devono onorare, come si deve onorare il RE in ISRAELE! [ perché stanti le circostanze politiche, non c'è nessuno che può sopravvivere in questo pianeta senza di me! VOI MI SIETE, TUTTI E OGNUNO, tutti DEBITORI della VOSTRA STESSA VITA!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

SALMAN SAUDI ARABIA OCI ONU ] i Farisei Enlightened, se io non ti proteggo? LORO CERTAMENTE TI UCCIDERANNO! [ se tu chiedi a tutte le Bestie Rothschild 666 Bush di Satana che sono qui, i cannibali, loro ti diranno che lorenzoJHWH Unius REI, lui è un FONDAMENTALISTA BIBLICO metafisico (riguardo a se stesso) ma, che, lui è un laico razionale agnostico: in quanto a sua azione politica universale! e questa mia natura ha due caratteristiche fondamentali, 1. io come: laico razionale agnostico: io posso dimostrare razionalmente, ad ogni criminale di questo pianeta, che lui è proprio un criminale! 2. ed io come FONDAMENTALISTA BIBLICO metafisico: io non posso fare del male a ISLAM, dato che ISMAELE è nella Bibbia! ... ma i Farisei Enlightened, se io non ti proteggo? LORO CERTAMENTE TI UCCIDERANNO! ... TANTO premesso: ora smettete di abbaiare contro Israele, nessuno si permetta!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

e se, youtube, oggi: lui quel frocio, non avesse dato visibilità a questo mio articolo https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? oggi, sarebbe stata una giornata disgraziata per tutti: i ribelli, perché, io sarei sceso anche a rivoltare e calpestare Satana con tutte le sue anime morte di: massoni islamici e farisei e con tutti i loro maledetti demoni dell'inferno! ] articolo [ io ho le mie caratteristiche uniche: come tutti, ma io non sono un super uomo! se la fede di Mosé non fosse stata seguita dalla fede del Popolo, certo, Mosé non avrebbe potuto liberare un popolo che non aveva il desiderio di essere liberato! .. e per essere liberati dalla oppressione noi dobbiamo realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi, noi dobbiamo condannare ogni forma di primatismo come Talmud SpA FED FMI e Corano shariah! .. contrariamente non sarà possibile evitare la guerra mondiale nucleare, e poiché io sono il Regno di ISRAELE, poi, io posso distruggere la entità massonica di ISRAELE!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Leviathan UNIUS REI is Messiah Yitzhak Kaduri6 ore fa ( era circa le 2,00 ) ed io temevo che youtube non avesse dato visibilità a questo mio articolo! PERCHÉ IO ERO SVEGLIO ALLE DUE DI NOTTE? per la rabbia contro windows8 ovviamente, prima del sistema operativo vi erano: 4 partizioni nascoste di 15Gb circa, quindi, io ho salvato la prima partizione: e io ho cancellato le altre 3 partizioni! PERCHÉ ANCHE SE IO NON TEMO NESSUNO, IO NON VOGLIO DARE UNO SPAZIO del mio COMPUTER ai SACERDOTI di Satana della CIA. ED È IN QUESTO MODO CHE WINDOWS8 preinstallato, lui è andato a puttane per sempre! io ho le mie caratteristiche uniche: come tutti, ma io non sono un super uomo! se la fede di Mosé non fosse stata seguita dalla fede del Popolo, certo, Mosé non avrebbe potuto liberare un popolo che non aveva il desiderio di essere liberato! .. e per essere liberati dalla oppressione noi dobbiamo realizzare la FRATELLANZA UNIVERSALE: quindi, noi dobbiamo condannare ogni forma di primatismo come Talmud SpA FED FMI e Corano shariah! .. contrariamente non sarà possibile evitare la guerra mondiale nucleare, e poiché io sono il Regno di ISRAELE, poi, io posso distruggere la entità massonica di ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] la CINA non può avere 60milioni di bambini abbandonati, e poi, soffocare con i suoi prodotti di merda: la economia mondiale! .. e se qualcuno mi da un esercito? io gli faccio guerra alla CINA, anche! io non faccio il PACIFISTA sul sangue degli innocenti, .. nessuno deve dire: "che importa a me?" o "tanto non sono io al posto suo!"
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

youtube GENDER ] [ TU SEI IL MIO OMOSESSUALE AMICO PREFERITO! mi sto preoccupando seriamente! ] FUNNY [ io ti devo fare subito: una endoscopia SODOMITICA anale rettale: con un grafico statistico: circa: tutte le scimmie Darwin della foresta, per tutelare la tua condizione igienico sanitaria? QUESTA È UNA PROFILASSI DOVEROSA! lol. non vorrei mai che mi venissi a mancare prematuramente! ... COME FAREI IO SENZA DI TE? TU SEI IL MIO GAY AMICO PREFERITO!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

la pena di morte è per la legge marziale, ed infatti la LEGA ARABA #sharia è sempre in guerra contro i suoi schiavi dhimmi: i martiri cristiani! [ Francia: Le Pen, no ripristino pena morte. Leader FN, 'nel mio programma è previsto l'ergastolo' [ #Joschka #Fischer, come anni '30? TU SEI IL NEMICO DELLA UE non la RUSSIA! ] [ MA A NOI PREOCCUPA MOGHERINI E TUTTO IL MONDO CRIMINALE di BANCHE CENTRALI CHE LEI RAPPRESENTA! Mogherini, preoccupa tendenza società Usa. 'Ue non è d'accordo con il decreto del presidente Usa sul bando'. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/01/mogherinipreoccupa-tendenza-societa-usa_5d56b4ed-2378-4c32-9f6c-ccf1d9dd68fd.htmlquesto inferno è stata la Europa GOLPISTA Nazista PRAVY SECTOR di Obama Bildenberg impero Rothschild alto tradimento costituzio-anale dittatura GENDER il signoraggio bancario: ] Bombardamenti sulla via principale di Donetsk, morto un civile 31.01.17 (+18) 31 gen 2017 https://youtu.be/mwrkir24UHgDiversi quartieri residenziali di Donetsk oggi sono stati colpiti dall'esercito ucraino. La via Artyoma, arteria principale del centro cittadino, è stata bersagliata dalle artiglierie di Kiev. [ è intollerabile, che le aspirazione alla libertà del popoo del Donbass debbano essere soffocate da una Europa di Massoni Burocrati! PERTANTO LA COMPOSIZIONE DI QUESTO ARTICOLO DEVE INTENDERSI FAZIOSA E IDEOLOGIZZATA!BRUXELLES, 1 FEB - Nell'Ucraina dell'est la Nato vede "il più grave incremento di violenza da lungo tempo, specialmente ad Avdiivka e nei dintorni" dove "la tregua non è rispettata" e "la situazione umanitaria è disperata, con 20mila persone che affrontano il gelo, senza riscaldamento, elettricità ed acqua". Lo ha detto il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg. "Chiediamo alla Russia - ha aggiunto - di usare la sua considerevole influenza sui separatisti però mettere fine alla violenza. Tutte le parti dovrebbero mettere pienamente in atto gli Accordi di Minsk".
 Il Cremlino punta l'indice contro Kiev per la recente escalation del conflitto nel Donbass e i combattimenti ad Avdiivka. "Tali azioni aggressive delle forze armate ucraine - ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov - stanno minando la messa in atto degli accordi di Minsk. Inoltre - ha aggiunto Peskov - sembra che compiendo queste azioni aggressive" le autorità ucraine "stiano cercando di distogliere l'attenzione da una situazione interna molto precaria". Il portavoce del Cremlino - accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass - ha poi affermato che "ieri non sono state unità militari ucraine ma alcuni battaglioni di volontari nazionalisti a cercare di attaccare il territorio controllato" dai ribelli filorussi, ma "con il sostegno dell'artiglieria delle forze armate ucraine". "L'attacco è stato respinto", ha dichiarato Peskov.Mi piace · Rispondi · 1 minTu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
================
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.Il sesso anale e i danni all’organismo
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale”
“L’omosessualità non è una condizione normale. Sono 40 anni che curo le persone omosessuali, e le amo. Moltissimo.”, parole di Silvana De Mari (chirurgo, endoscopista, psicoterapeuta) a La Zanzara su Radio 24.
Il sesso anale e i danni all’organismo
La dottoressa inoltre spiega come “in realtà l’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. A Madre Natura non interessa nulla del piacere personale, a Madre Natura interessano solo i piccoli, le generazioni successive“. E ancora: “Dove non c’è incontro di gameti non c’è sessualità. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque queste persone, i gay, sono asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso“.
Parole forti che sicuramente non vanno giù agli omossessuali, ma la De Mari spiega a livello medico le motivazione del suo pensiero: “La condizione dell’omosessualità è una condizione drammatica per la condizione anorettale, dell’ano. L’ano fa parte del tubo digerente. L’apparato riproduttore è altra cosa. La vagina è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli? Una roba di questo tipo, ci sono tanti strati, ghiandole che producono molto lubrificante, c’è una sottomucosa, una miriade di vasi linfatici che la proteggono da batteri, virus, micosi e tante schifezze. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre natura non lo ha previsto. Il buco non è stato creato per quella cosa lì, si ammala. Conosco tanti gay che hanno danni inenarrabili, fanno disastri. Anche tra eterosessuali“.
“Nell’ano la mucosa è sottilissima. La mucosa è sottilissima, si può lacerare facilmente. Sotto ci sono i vasi emorroidali molto fragili, se poi li sottopone a traumi aumentano le emorroidi e non solo. Ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel maledetto preservativo. Come medico ho il dovere di avvertire le persone perché tutte le volte che il pene entra nell’ano si provocano lacerazioni gravi” sottolinea ai microfoni di Giuseppe Cruciani, conduttore di La Zanzara.
Il chirurgo Silvana De Mari: “Curo gli omossessuali da 40 anni. La loro condizione non è normale” #osservatoriogender
Twitta la notizia !
E prosegue: “Tant’è che esiste l’espressione quando si minaccia qualcuno: ti faccio un c…così. Non è un caso. E’ un gesto di violenza, di sottomissione. E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche. Non sono quattro sfessati, ma è presente nei piani alti. Nelle pratiche di iniziazione del satanismo esiste il sesso anale, ne ha fatto uno anche Angelina Jolie. E aggiungo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo“. Più che una spiegazione, quello della dottoressa, è un monito, un’avvertenza: “Una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale, all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?”. Ovviamente, per quanto riguarda gli uomini, percheé sulle donno il discorso cambia: “Le lesbiche hanno meno danni e mi inquietano meno. Anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe“. Inoltre, aggiunge la De Mari: “La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità. Ma io sono legalmente sposata e non sono casta“.
La dottoressa chiude il discorso con una precisazione: “La cosa importante è ‘The gay bowel syndrome’ cioè l’insieme delle patologie anali che arrivano a causa della penetrazione. Nessuno ne parla. C’è una censura incredibile“, come riportato da Dagospia. Redazione
Pubblicato il: 14 gennaio 2017
Fonte: www.ilgiornale.it
https://www.osservatoriogender.it/chirurgo-silvana-de-mari-curo-gli-omossessuali-40-anni-la-condizione-non-normale/?refresh_cens
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

"omosessualità non è normale" CHI LO HA DETTO? se è normale una perversione sessuale, poi, è normale la omosessualità, anche! Quindi lo Stato Satanista Massone deve condannare la Bibbia ebraismo e cristianesimo, dato che le vittime designate della terza guerra mondiale sono proprio Europa e Israele! Questa storia di non condannare:
Bibbia ebraismo e cristianesimo, ma di condannare ebrei e cristiani a livello individuale è una vigliaccata del Sistema Regime Bildenberg!
king LEVIATHAN Unius REI from Israel

 SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah FED Nwo Owl shariah: ogni resistenza è futile: uscite fuori dal computer  piattole! [ 666 Bilderberg shariah ] vi schiaccerò tutti come piattole!
 ] my ISRAEL io li porterò al "pozzo dei cani" [ da un cimitero dovete uscire: ed in un cimitero voi dovete entrare: DEFINITIVAMENTE! ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ♰ PAX ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.] BRUCIA SATANA 666 Allah shariah: in JESUS's NAME! fuoco su di te: BURN Allah SATAN: in Jesus's name by Messiah Yitzhak Kaduri. amen alleluia, Gloria e AMORE a Dio nostro JHWH holy, VIVENTE in ISRAELE in Eterno e per sempre: come ha promesso al nostro Padre Abramo.

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] quale gioia quando mi dissero: "noi andremo alla casa del Signore" ed ora i nostri piedi si fermano alle tue Porte: Gerusalemme Gerusalemme Gerusalemme" ] da quando io sono in youtube, molti che erano scettici: circa una costante presenza di: Dio nostro holy JHWH: nella loro vita si stanno incominciando ad interrogare, circa: le motivazioni e, circa le modalità di presenza divina del nostro holy JHWH nella loro vita! infatti a differenza del demonio razzista Allah, la giustizia di JHWH è una giustizia universale, una giustizia sempre valida per chiunque a prescindere dalla sua identità religiosa ideologica o sessuale!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] il problema di: Salman OCI Lega ARABA, è anche quello che stante il NUOVO ORDINE MONDIALE dei satanisti usurai Rothschild Farisei SpA FED FMI BM 666 OGM Hollywood NetWork Satellite TV.. regime Bildenberg SpA Banche Centrali, ecc.. , loro non sono nella circostanza di poter salvare il genere umano.. "quindi purtroppo" dal loro punto di vista "il genere umano deve essere sacrificato!" PERCHÉ IL GENERE UMANO NON PUÒ PROTEGGERSI dai DARWIN gender e dai loro MASSONI, INFATTI il Genere umano non è protetto dalla shariah, .. QUINDI HANNO IMPARATO AD ESSERE IPOCRITI E A DISSIMULARE SU TUTTO! ... ed il fatto che loro sono chiamati a sostituirsi al genere umano (teologia della sostituzione) è evidente questo deve essere un doloroso, quando inevitabile destino che Allah ha scelto per tutti loro!

my ISRAEL ] love to you: quale gioia! [ my Universal brotherhood ] ecco perché, anche i maomettani migliori invocano la distruzione del genere umano, e si sono preparati adeguatamente alla guerra mondiale, perché, il sistema: SpA Banche Centrali Rothschild, regime Bildenberg prevede il cannibalismo dei popoli, quindi non è colpa loro: "se morte tua: è vita loro" MA È COLPA DEI TUOI FARISEI CHE TU FINGI sempre di: NON VEDERE!

[ dico, se i sacerdoti di Satana della CIA non mi uccidono prima! lol. ] facebook bestia di Satana ] l'acqua che non è scesa dal cielo? in cielo aspetta! [ e poiché in varie occasioni i satanisti hanno ammesso che, io sono di natura divina, poi, senza il mio corpo biologico: ogni mia determinazione: e tutte le mie potenzialità si accrescerebbero, soltanto che adesso: il collasso del NWO da me (Regno di ISRAELE) può essere fatto accadere pacificamente: VISTO CHE FINO AD OGGI IO HO OFFERTO la AMNISTIA: INUTILMENTE! ma, con la mia dipartita? voi dovrete tutto risolvere tra lacrime e sangue, anche perché gli shariah ISIS SALMAN e LEGA ARABA hanno già deciso che è più utile per loro avviarsi per l'esperienza della GUERRA MONDIALE NUCLEARE!

Nessun commento:

Posta un commento